Un’auto cappottata. Un’altra ferma al centro della carreggiata. Incidente stradale, oggi pomeriggio, sul lungomare Dante Alighieri a Trapani. Tre i feriti che sono stati trasportati, in ambulanza, al pronto soccorso del Sant’Antonio Abate per accertamenti.
Due auto, una Yaris e una Panda, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrate all’altezza dell’incrocio con la via Nino Bixio. Secondo una prima, sommaria ricostruzione della dinamica, la Yaris – con a bordo un ragazzo e una ragazza – e la Panda condotta da una donna procedevano nella stessa direzione di marcia e cioè da Erice verso Trapani.
La Panda si sarebbe fermata al centro della strada per svoltare a sinistra ed è stata tamponata dalla Yaris che dopo lo scontro si è ribaltata. Scattato l’allarme sono intervenuti gli agenti della polizia municipale chiamati ora a ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.
La donna ferita è stata soccorsa da un’ambulanza del 118. Traffico a rilento per consentire ai vigili urbani di eseguire i rilevamenti.