Da lunedì inizia l'orario prolungato nelle scuole trapanesi, ma non ci sarà il servizio mensa. Lo segnala il consigliere comunale di opposizione, Tore Fileccia, che in una nota attacca l'amministrazione comunale per il disservizio.
Ecco la nota.
La situazione a Trapani sta degenerando. Tanti e troppi ormai sono i servizi a cui, questa Amministrazione Comunale targata Tranchida , sta abituando i Trapanesi a non avere. E’ notizia di questi giorni che anche i Cittadini piu’ piccoli dovranno patire disservizi.
Infatti da Lunedi’ nelle scuole trapanesi comincera’ l’orario prolungato fino alle ore 16.00 , ma nonostante cio’ il servizio mensa non ci sarà
I precedenti proclami e le note rassicuranti Tranchidiane fatte in piena Campagna Elettorale,anche questa volta sono diventate “fumo”.
La realta’ rispetto alle chiacchiere e’ sempre un’altra cosa , e per questo da Lunedi 2 ottobre , le Madri e i Padri Trapanesi si ritroveranno dalle prime ore del mattino a fare gli “chef” per garantire ai propri figli un pasto durante la permanenza in classe .
I Piccoli alunni altresi’ dovranno accontentarsi di mangiare cibi freddi e a sacco .
Mi chiedo da Rappresentante Cittadino se l’assenza di Bilancio sia anche questa volta la causa .
Trapani sara’ anche in cammino Ma a stomaco vuoto difficile fare strada!