Marito e moglie litigano. Lei butta giù da un ponte il coniuge. E' successo sulla statale 113, ad Aspra, nel Palermitano-
Un uomo di 48 anni è stato spinto giù da un ponte dalla moglie durante una lite furiosa. L'uomo, caduto in una scarpata profonda cinque metri, è stato salvato dai vigili del fuoco e successivamente trasportato in ospedale dai sanitari del 118. La donna è stata denunciata per lesioni.
Secondo le informazioni raccolte dagli inquirenti, la coppia, entrambi originari di Ficarazzi, si stava separando. La lite è scoppiata mentre erano in auto lungo la statale 113, nel tratto che attraversa il comune di Aspra. Durante la discussione, la donna ha costretto il marito a fermarsi su un ponte privo di parapetto.
Scendendo dal veicolo, il confronto verbale si è rapidamente trasformato in uno scontro fisico. I testimoni presenti hanno raccontato agli investigatori di aver assistito alla violenta lite tra i due, culminata con la donna che spingeva il marito oltre il bordo del ponte.
L'uomo è stato immediatamente soccorso e trasportato all'ospedale Civico di Palermo, dove gli sono state diagnosticate la frattura del bacino e altre contusioni. Nonostante sia arrivato in codice rosso, non è in pericolo di vita. Anche la moglie è stata portata in ospedale per accertamenti medici.