Purtroppo si aggrava il bilancio dell’incidente che si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, 9 ottobre, in Viale Cesare Battisti, a Marsala, all’altezza dell’incrocio semaforico prima di via del Fante.
A bordo dell’auto che si è ribaltata c’erano una madre e la figlioletta di 4 anni. Secondo le prime ricostruzioni, il veicolo avrebbe impattato contro il cordolo che delimita la pista ciclabile, perdendo stabilità e finendo capovolto sulla carreggiata.
Ad avere la peggio è stata la bambina, che — secondo quanto trapela — potrebbe non essere stata correttamente assicurata ai dispositivi di sicurezza. Dopo l’impatto, è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Marsala, ma le sue condizioni sono apparse subito molto gravi.
Pertanto è stato disposto il trasferimento in elisoccorso all’ospedale di Palermo, dove i medici stanno tentando di stabilizzarla a causa dei traumi riportati nell’incidente.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza del veicolo e la Polizia Municipale, che ha eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro.
Seguiranno aggiornamenti su Tp24