"Nuovo Polo" : nasce il coordinamento provinciale, con Adamo, Grillo, Ruggirello...
Il nuovo polo o terzo polo o come volete chiamarlo è vivo e lotta insieme a noi.
Il nuovo polo o terzo polo o come volete chiamarlo è vivo e lotta insieme a noi.
Una lettera al sindaco e al difensore civico sui possibili tagli ai servizi sociali imposti dalle ristrettezze del bilancio da approvare entro il 30 giugno.
«In nessuna provincia ed a nessun livello, i Circoli Socialisti hanno aderito a Sinistra Ecologia e Libertà o a qualsivoglia altra formazione politica».
L'avevano annunciata dalle parti dell'opposizione, ma alla fine è arrivata direttamente dalla maggioranza: una mozione di sfiducia, anzi due, per il Sindaco Carini, alla vigilia del bilancio preventivo.
Domenica 19 giugno 2011 si è riunito l'ufficio di presidenza del Nuovo P.S.I di
Dopo i consiglieri comunali marsalesi Manlio Mauro e Lillo Gesone, sulla situazione delle carceri intervengono solleciti i consiglieri provinciali del SEL, Ignazio Passalacqua e Giuseppe Ortisi, chiedendo al presidente del Consiglio Provinciale di Trapani, Peppe Poma, di farsi interprete, a nome dell'istituzione che...
I consiglieri comunali Lillo Gesone e Manlio Mauro intervengono sull’emergenza carceri e, in concomitanza e in segno di solidarietà con lo sciopero della fame e della sete portato
La settimana scorsa, in consiglio comunale, al neo assessore Martinico è toccato spiegare una relazione finanziaria sul bilancio consuntivo, poi bocciato, che lui stesso non conosceva…
Il Partito Democratico, dopo aver celebrato la prima Conferenza Provinciale per il Lavoro, sul tema “Lavoro, tra disoccupazione e precariato”, ha partecipato, il 17 e 18 giugno alla Conferenza Nazionale per il Lavoro “Persone, lavoro, democrazia”.
Non accenna a finire la sottile polemica tra l’on Giulia Adamo e il presidente della Provincia Mimmo Turano da una parte e i dirigenti comunali dell’Udc di Salemi, dall’altra.
Michele Milazzo, fino a poco tempo assessore al bilancio e vicesindaco della Giunta Carini. Dopo di lei ancora non è stato nominato il vicensindaco.
Non interessa a Renzo Carini, Sindaco di Marsala, la bocciatura del bilancio consuntivo.
L'assemblea regionale del Pd ha approvato, con 3 astenuti e nessun voto contrario, la relazione del segretario Giuseppe Lupo.
Due non c’erano: Oreste Alagna e Letizia Arcara. Gli altri si sono guardati negli occhi, e non ci hanno messo molto a contarsi.