Trapani, al via i lavori della condotta idrica. Previsti disagi
Domenica sera a Trapani verranno avviati dei lavori indifferibili sulla condotta idrica di Bresciana, in contrada Fontanasalsa-Marracco.
Domenica sera a Trapani verranno avviati dei lavori indifferibili sulla condotta idrica di Bresciana, in contrada Fontanasalsa-Marracco.
I serrati controlli che i Carabinieri di Trapani stanno effettuando sul territorio per reprimere i furti si sono estesi anche alle campagne ed hanno fornito risultati positivi.
I mezzi del Comune di Trapani si sono spostati sul litorale di Marausa per continuare la rimozione delle alghe dalla spiaggia.
Sarebbero i basisti di una serie di rapine. Con questa accusa la polizia di Trapani ha arrestato ha arrestato Giuseppe Di Maggio, 56 anni e Emanuele Li Mantri, 22 anni.
Luna Rossa ha annunciato che Trapani sarà la sua base operativa per la prossima America’s Cup.
Si è conclusa l'opera di pulizia e rimozione delle alghe dalla spiaggetta di Porta Ossuna (mura di tramontana).
L'Amministrazione Comunale di Trapani ravvisata l'urgenza e la necessità di assicurare la raccolta differenziata e ingombranti nel territorio, ha indetto una gara con procedura negoziata per l'acquisizione del servizio dalla durata di 2 mesi e mezzo.
Operazione di controllo dei vigili urbani di Trapani sulla movida in città.
E’ un luogo storico il Lazzaretto, a Trapani. Uno di quei luoghi che in Sicilia danno vita a leggende e storie narrate dai vecchi. È uno di quei luoghi che trasuda memoria, e purtroppo anche tanto degrado.
«La Polizia penitenziaria di Trapani ha un parco macchine completamente da rottamare, autovetture, furgoni e pullman che per pochi euro di danni vengono lasciati all'addiaccio, facendo così crescere le spese per le riparazioni. Per questa ragione abbiamo avviato l'iniziativa: lo scatto della...
Con una fiaccolata, organizzata dal comitato "Contro tutte le violenze", ieri sera si è voluta ricordare a Trapani, Maria Anastasi, la donna di 39 anni, madre di tre figli ed incinta al nono mese, uccisa e data alle fiamme il 4 luglio 2012 nelle campagne di Trapani.
I Servizi Demografici del Comune di Trapani comunicano la nuova organizzazione dei servizi al pubblico durante la stagione estiva.
Era una passione che le aveva trasmesso la sua mamma. Annarita Savalli, 18 anni, cresciuta tra bigodini, phone e tinture per capelli, desiderava fin da bambina diventare parrucchiera, come mamma Maria che aveva guardato e aiutato tante volte.
Questa mattina è giunta nel porto di Trapani la Goletta spagnola “Far Barcelona” un’antica imbarcazione costruita nel 1874, proveniente dalla capitale della Catalogna. Il comandante e una delegazione della nave hanno reso visita al Sindaco di Trapani Vito Damiano.