E' morta la madre dell'ex Vescovo di Trapani Miccichè
Si è spenta ieri notte Antonietta Provenzano, madre di S.E. mons. Francesco Miccichè, vescovo emerito di Trapani.
Si è spenta ieri notte Antonietta Provenzano, madre di S.E. mons. Francesco Miccichè, vescovo emerito di Trapani.
Avrebbero adocchiato un ciclomotore incustodito ed hanno tentato di impadronirsene, ma sono stati notati dai poliziotti.
Fino alle 9,30 del 13 dicembre sarà possibile presentare un’offerta per l’acquisto del Lazzaretto, complesso messo in vendita dal Comune di Trapani non senza contestazioni da parte di diversi cittadini che hanno anche avviato, invano, una raccolta firme.
Ieri mattina, nel corso di uno degli incontri di formazione permanente, il clero della Diocesi ha proceduto, per votazione, al rinnovo delle cariche per l’elezione dei Vicari zonali:
Ha avuto inizio a Trapani, presso l’aula polifunzionale della caserma “Luigi Giannettino”, sede del 6° Reggimento bersaglieri, la prima giornata di conferenze volte alla formazione del personale sul Diritto Internazionale Umanitario.Il programma del ciclo di lezioni, organizzato dal Comitato...
Ieri, 15 novembre 2012, sono state consegnate al Sindaco di Trapani, Vito Damiano, dai rappresentanti di 15 Associazioni apartitiche e comuni cittadini, le firme raccolte per richiedere all'amministrazione comunale trapanese il conferimento della Cittadinanza Onoraria a Sua Eccellenza il Prefetto Fulvio Sodano.
E’ in distribuzione anche per il 2013 il calendario “Missionando 2013” realizzato dall’Ufficio missionario diocesano di Trapani.
Questa mattina, presso gli uffici amministrativi della società Trapani Servizi, il Sindaco Vito Damiano, alla presenza dell’Amministratore Delegato della società Caterina Borruso, ha incontrato le organizzazioni sindacali ed una rappresentanza dei lavoratori.
Si torna a parlare a Trapani della cittadinanza onoraria per l'ex Prefetto Fulvio Sodano. Ci sarà infatti un incontro tra il comitato promotore dell'iniziativa e il Sindaco Vito Damiano.
Un nuovo negozio Cuorebio inaugura a Trapani: prodotti freschissimi e di stagione, molti dei quali provenienti proprio dalla Sicilia.
L’onorevole Girolamo Fazio ha incontrato ieri il Sindaco di Trapani Vito Damiano, su sollecitazione di quest’ultimo.
Per garantire ai cittadini maggiori opportunità di incontro e informazione, gli sportelli dei Servizi Sociali del Comune di Trapani in via Fra Michele Burgio ed in via Libica (IV piano) da martedì 13 Novembre saranno aperti di pomeriggio (dalle 15.00 alle 18.00) anche il martedì ed il...
Sono stati conclusi i lavori di riparazione dei guasti alla condotta idrica a Trapani e l’erogazione idrica si avvia verso la normalità, con la fornitura a giorni alterni tra le due aree in cui è suddivisa la città (Trapani Vecchia – Trapani Nuova).
Gianni Grimaudo, 75 anni, gran venerabile della massoneria trapanese, è morto all'alba di sabato stroncato da un infarto, nell'abitazione di una famiglia presso la quale aveva trovato ospitalità dopo la morte del fratello.