Castelvetrano, appiccato fuoco al portone del Liceo Classico
Nel fine settimana ignoti hanno tentato di appiccare fuoco al portone del Liceo Classico "Pantaleo", a Castelvetrano.
Nel fine settimana ignoti hanno tentato di appiccare fuoco al portone del Liceo Classico "Pantaleo", a Castelvetrano.
Salemi. Sulle elezioni di maggio la spada di Damocle dello scioglimento per mafia mentre si dimette anche il presidente del consiglio Asaro Rischiano di assumere i toni e le tinte della più classica delle novelle pirandelliane le prossime elezioni comunali a Salemi.
La crisi idrica nel territorio ericino si aggrava di giorno in giorno. Seriamente preoccupato dalla questione, il Sindaco di Valderice, Camillo Iovino, chiede l’attivazione di interventi da parte della protezione civile.
Un ragazzo di 17 è stato denunciato con l'accusa di omicidio preterintenzionale nei confronti di Nicolò Giovanni D'Alberti, 83 anni, che ha perso la vita dopo un banale litigio avvenuto a Castelvetrano.
Nuova operazione di controllo del territorio, ieri pomeriggio, da parte degli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Mazara del Vallo, che dalle 15 alle 21 hanno presidiato varie zone della città, come il centro storico e la via Favara Scurto.
I Carabinieri della Stazione di Mazara Due hanno tratto in arresto in flagranza di reato i mazaresi Francesco Paolo Armata (49enne) e Giovanbattista Ferrara (41enne), entrambi disoccupati e con alcuni precedenti di polizia a proprio carico.
Allarme randagismo a Trapani dopo due casi di aggressione da parte di cani sul lungomare Dante Alighieri.
Ieri al Conservatorio «Antonio Scontrino» si è insediato il commissario nominato dal Ministero dell’Istruzione dopo le dimissioni del maestro Angelo Guaragna, che era stato eletto in seguito alle consultazioni dello scorso mese di ottobre.
I Carabinieri della Stazione di Mazara del Vallo, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. di Marsala, hanno tratto in arresto il 27enne G.S., operaio pregiudicato originario di Castelvetrano ma saltuariamente domiciliato a Mazara del Vallo, che è gravemente indiziato dei delitti di...
Inizierà venerdì 16 marzo, alle ore 16.00 presso l’Auditorium Santa Chiara del Seminario Vescovile in via Cosenza, un percorso formativo sull’A.D.H.D., sigla della sindrome da deficit di attenzione e iperattività.
A Marettimo dove la devozione a San Giuseppe è particolarmente diffusa è tutto pronto per i festeggiamenti.
Il Complesso Monumentale del Palazzo dei Normanni di Palermo il prossimo 16 marzo ospiterà l’evento "ARCHITETTURA DEI PANI” DI SALEMI.
Una delegazione della Conferenza dei sindaci del Belice e’ stata ricevuta oggi dall’assessore al Territorio della Regione siciliana, Sebastiano Di Betta.
I carabinieri della locale stazione hanno denunciato tre persone per ricettazione e porto abusivo di arma.