Commemorazione dei morti a Mazara
In occasione della ricorrenza della Commemorazione dei Defunti, domani 1 Novembre a partire dalle ore 15,30 si svolgerà la tradizionale cerimonia commemorativa.
In occasione della ricorrenza della Commemorazione dei Defunti, domani 1 Novembre a partire dalle ore 15,30 si svolgerà la tradizionale cerimonia commemorativa.
Dovrebbero arrivare entro la fine dell’anno i soldi per il fermo biologico 2011.
“La strada per affermare la Legalità e la Civiltà nella nostra Città si sta dimostrando più difficile di quanto si potesse immaginare. L’ennesimo inqualificabile gesto,
Ieri, su mandato della Procura della Repubblica di Marsala, sono state effettuate tre perquisizioni domiciliari finalizzate al sequestro di oggetti realizzati con parti di animali protetti dalla Convenzione di Washington sul commercio di specie in via di estinzione.
La Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento della Protezione Civile Nazionale ha consegnato in comodato d'uso gratuito al Comune di Favignana due nuove auto elettriche modello gem4.
“Vi siamo grati per l’accoglienza ricevuta. Vi siete dimostrati disponibili a collaborare ed è nostro intendimento intraprendere con Voi un percorso insieme”.
Ennesimo furto di cavi di rame nei pressi delle pompe di sollevamento dei pozzi di contrada Fiumara, potrebbero verificarsi disagi nell’erogazione idrica. La zona interessata dal disagio è quella di Mazara Centro.
Due uomini mascherati, con la minaccia di una pistola, hanno costretto un cacciatore 40enne di Calatafimi mentre era impegnato in una battuta di caccia nei pressi di Segestaa consegnare il proprio fucile dileguandosi poi con l’auto della vittima.
L’Amministrazione Comunale ha indetto la gara per l’affidamento del servizio relativo all’installazione delle luminarie natalizie in diverse vie della città e nelle frazioni. L’importo dell’appalto è di € 96.800, compresa Iva. Le ditte interessate devono presentare la propria...
“Il graduale esaurimento delle fonti energetiche tradizionali e la disponibilità di sistemi tecnologici che permettano l’utilizzazione dell’energia derivata da fonti rinnovabili, ci spinge ad adottare tutte quelle misure idonee per un corretto utilizzo di tali fonti.
"Nessuna responsabilità da parte dell'Amministrazione Comunale".
E’ polemica tra il sindaco Biagio Valenti e il presidente del Consiglio comunale, Benedetto Riti, sulla paternità del finanziamento (583 mila euro) che consentirà la ricostruzione di alcune abitazioni danneggiate dal terremoto del 1981.
Protestano gli alunni dell'Istituto Tecnico per Geometri di Petrosino "V. Accardi".
Dodici appartamenti abbandonati al più completo degrado. Di questi tempi di tagli indiscriminati e di invocazioni ai sacrifici, la vicenda appare davvero insopportabile.