Incidente in via Bue morto
Uno scontro frontale si è verificato ieri mattina in via Bue morto tra un’autovettura Opel Corsa e una Fiat Punto, condotte rispettivamente dal 58enne A. P. e dal 23enne F. S..
Uno scontro frontale si è verificato ieri mattina in via Bue morto tra un’autovettura Opel Corsa e una Fiat Punto, condotte rispettivamente dal 58enne A. P. e dal 23enne F. S..
E’ morto a Palermo, dove era stato trasferito in seguito alle sue gravi condizioni, Vito Catalano, un postino in pensione di 66 anni.
12:40 Pochi minuti fa, sulla via Mazara, un'auto ha investito una bicicletta condotta da un uomo anziano. L'incidente è avvenuto in direzione ponte Fiumarella, circa 200 metri dopo la Caserma dei Carabinieri. Al momento l'uomo investito giace a terra, non si conoscono le sue condizioni di salute.
Ancora un Capodanno di sangue sulle strade della provincia di Trapani: un ospite del centro di accoglienza di Trapani è stato travolto e ucciso da un'auto.
Incidente stradale mortale sull’autostrada A/29 Palermo-Mazara del Vallo. Un automobilista ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro il guard-rail ed è morto nell’impatto.
15,00 - Si chiamava Vanessa Panizzo la ragazzina morta nel tragico incidente del giorno di Natale sull'autostrada Mazara del Vallo-Palermo.
Schianto mortale, questa mattina, a Paceco, alle porte di Trapani.
11,20 - Migliorano nettamente le condizioni di Giuseppe Regina. Il ragazzo è uscito dal coma e i medici dicono che sia lucido. E' sempre ricoverato nel reparto di terapia intensiva, ma i dottori sono ottimisti sul decorso del trauma e dicono che ormai sia fuori pericolo.
10,00 - E' ricoverato in coma farmacologico al reparto di medicina generale dell'ospedale Civico di Palermo Giuseppe Regina, il giovane diciottenne marsalese, investito ieri pomeriggio alle 14 e 15 circa sulla Via Nazionale, in Contrada Strasatti, mentre rincasava.
Una persona è morta stamane in un incidente stradale avvenuto lungo l'autostrada A 29 Palermo-Mazara del Vallo, all'altezza di Capaci.
Mattinata impegnativa per i Vigili urbani di Marsala che nel giro di pochi minuti si sono trovati a gestire due incidenti in due strade molto trafficate, corso Calatafimi e Lungomare boeo.
Quattro agenti di polizia penitenziaria, che viaggiavano a bordo di un mezzo blindato, sono rimasti feriti, in maniera non grave, in un incidente stradale in pieno centro abitato a Trapani, all'incrocio tra le vie Torre e Scontrino.
Non ce l'ha fatta. Francesco Sciacca, l'anziano di 86 anni, è morto. L'uomo era stato investito martedì in Via Salemi da un autovettura mentre attraversava la strada. Sciacca non si è accorto della macchina che lo ha investito, forse perchè era intento a spingere un piccolo...
Qualche ferita sparsa in varie parti del corpo, ma sicuramente tanta paura per l’improvvisa evoluzione della sua corsa in moto Ape, ieri mattina, per un anziano marsalese, che improvvisamente, a causa del fango presente lungo un tratto della la contrada Fiumara Sant’Onofrio, si è ribaltato con il proprio...