Chiusa da febbraio la mensa fraterna di Mazara
Era stata chiusa per quasi un anno per lavori di ristrutturazione. Poi ha riaperto. Poi ha chiuso di nuovo, e questa volta non per lavori.
Era stata chiusa per quasi un anno per lavori di ristrutturazione. Poi ha riaperto. Poi ha chiuso di nuovo, e questa volta non per lavori.
Il comitato di redazione del Giornale di Sicilia proclama lo sciopero. E lo motiva attraverso un comunicato.
L'associazione "M.A.R.S.A.L.A. in Noi", presieduta da Vincenzo Accardi, apre lunedì alle 9.30, le iscrizioni per le attività sportive di "Arti marziali".
In occasione dei festeggiamenti alla parrocchia Madonna della Sapienza di Sappusi, l'associazione "L'energia del Sorriso", in collaborazione con l'Anspi organizza il I Festival Salinella, aperto a tutti coloro che cantano con il karaoke.
Sette giorni in barca a vela, tra le splendide isole del Meditarraneo. Una straordinaria crociera piena di fascino e avventura. Tutto questo è Sail and Girls, il programma TV prodotto da MarsalawebTv e in collaborazione con Navigatio.
Si è inaugurato lo Sportello donna. L'iniziativa, promossa dalla Commissione per le Pari opportunità, prevede servizi di ascolto, antiviolenza, informazione e orientamento, assistenza sociale e varie consulenze: psicologica, assistenza legale, assistenza agli immigrati.
Ad un anno dal suo arrivo in Diocesi (si è trasferito a Trapani definitivamente il 6 giugno scorso) l’amministratore apostolico Alessandro Plotti ha voluto mettere nero su bianco un bilancio del percorso vissuto...
Organizzato dal “Comitato Mamme” dell’Istituto scolastico “Francesco Struppa” di contrada Dammusello e dell’Istituto Comprensivo “Luigi Sturzo”, e da Giancarlo Parrucchieri, si terrà questa sera al teatro Impero, uno spettacolo di musica e intrattenimento a...
Questa sera verrà inaugurata la mostra fotografica "Oltre il Visibile" di Antonella Messina, presso la Saletta "Danilo Dolci" in via Vespri 183 a Trapani.
L’associazione GIVA Gruppo Internazionale Volontariato Arcobaleno delegazione comunale di Mazara del Vallo ha avviato una campagna per la distribuzione gratuita di spettanze alimentari a favore delle famiglie meno agiate della Città di Mazara del Vallo.
Come ogni anno, ai salesiani di Marsala, finita la scuola è tempo di Grest.
“Si utilizzino le risorse destinate alle politiche sociali per le città di Palermo e Trapani per potenziare l'assistenza agli anziani ormai ridotti in povertà”.
Quanto appassiona il viaggio di Ulisse agli studenti delle scuole elementari e delle media di Mazara del Vallo?
L’Esercito della truffa è fatto di imprenditori insaziabili, funzionari pubblici corrotti, commercialisti compiacenti, faccendieri senza scrupoli, politici assetati di consenso.