Aumentano i costi dell'estate marsalese 2012
Aumentano le spese dell'estate marsalese.
Aumentano le spese dell'estate marsalese.
“È necessario mettere assieme le forze per raggiungere un obiettivo comune: fare di Marsala l’eccellenza europea nel settore del vino per il 2013 e, da qui, lavorare per rilanciare questo importante e vitale comparto della nostra economia”.
Convocato dal presidente Vincenzo Sturiano il Consiglio comunale di Marsala.
La rassegna cinematografica continua a Marsala anche nel week end.
Nel bel mezzo della riserva dello Stagnone potrebbe spuntare uno stabilimento balneare. L’Ufficio demanio marittimo di Trapani dell’Assessorato regionale Territorio e Ambiente ha ricevuto la richiesta di concessione di un’area demaniale che ricade in contrada Ettore Infersa a Marsala.
Altro incarico di esperto gratuito da parte del Sindaco di Marsala Giulia Adamo. Incarico in violazione della legge, perchè gli esperti - anche se gratuiti - non possono essere più di tre, e che
Siccome ieri c'è stata in conferenza stampa un po' di confusione tra luoghi, orari e modalità, cerchiamo di ricapitolare come funzionano i nuovi centri per la raccolta dei rifiuti.
“Sono profondamente dispiaciuta per la morte assurda di questo giovane lavoratore all’interno di un silos delle Cantine Mothia. Il mio dolore però è misto a rabbia, visto che incidenti di questo tipo, malgrado tutti dicano di adottare le misure di...
11,30 - Alla fine della conferenza, il Sindaco ricorda che le mini isole ecologiche già esistenti resteranno.
È passato quasi un anno da quando, a seguito delle numerose segnalazioni arrivate in redazione, abbiamo dato notizia di un fastidioso problema al condotto fognario in pieno centro a Marsala.
La Commissione consiliare Politiche sociali incontrerà i vertici della Casa di Riposo Giovanni XXIII. Ne dà comunicazione il consigliere comunale Michele Gandolfo (presidente della stessa
“Un ulteriore passo in avanti verso la messa in sicurezza della struttura portuale. Una riunione assai proficua e partecipata in cui sono state affrontate sotto le diverse sfaccettature le principali problematiche riguardanti il Porto pubblico di Marsala, la sua attuale situazione e l’iter procedurale del...
Firmato stamani, dal Sindaco di Marsala on. Giulia Adamo, sentito il suo assessore alle attività produttive Giovanni Sinacori, il provvedimento che disciplina le diffusioni sonore, ed in particolare la musica, nei locali pubblici.
E’ un fine settimana caratterizzato da diversi appuntamenti culturali quello che prende il via oggi. Si inizia stasera con la proiezione del film “Come ammazzare il capo e vivere felici”.