Aperto il nuovo parcheggio di Contrada Bosco
Aperto al pubblico - da oggi - il nuovo parcheggio comunale di contrada Bosco, nel versante nord di Marsala, adiacente la Caserma dei Carabinieri "San Filippo" diretta da Francesco Vesuvio.
Aperto al pubblico - da oggi - il nuovo parcheggio comunale di contrada Bosco, nel versante nord di Marsala, adiacente la Caserma dei Carabinieri "San Filippo" diretta da Francesco Vesuvio.
Con un ritardo di appena sette giorni rispetto a quando minacciato dal suo gruppo consiliare, Anna Bandini si è dimessa da assessore alle politiche sociali della Giunta guidata dal Sindaco Renzo Carini.
Un nuovo parcheggio pubblico a Marsala, in contrada Bosco.
Senza alcun avviso, ieri mattina Piazza Matteotti è stata improvvisamente chiusa al traffico veicolare.
Ecco la terza parte dell'enunciazione delle cose fatte nel 2010 e degli impegni per il 2011 del Sindaco di Marsala, Renzo Carini.
Ecco la seconda parte dell'intervento del Sindaco di Marsala, Renzo Carini, nella sua conferenza stampa di fine anno (nei link collegati i nostri articoli di approfondimento in archivio)
Fissato, per il prossimo quadrimestre, lo svolgimento delle attività commerciali a Marsala.
Fissato, per il prossimo quadrimestre, lo svolgimento delle attività commerciali a Marsala. L'ordinanza, a firma del sindaco Renzo Carini, disciplina sia il settore alimentare che quello "non alimentare", nonché la vendita a minuto a posto fisso e quella effettuata su aree pubbliche.
“E’ stata un programma di intense attività, di comunicati stampa, di intense battaglie che abbiamo fatto”. Ha esordito così il Sindaco di Marsala, Renzo Carini, tracciando il bilancio del suo 2010.
Interventi di manutenzione straordinaria negli impianti dell'Acquedotto comunale di Marsala.
Una nuova sede per il Vespa Club Ruote d'Occidente e per il Moto Club Mario Messina, entrambi di Marsala.
17,15 - Sentendo gli uomori all'interno del gruppo di consiglieri comunali che fa riferimento al vicesindaco Michele Milazzo (e a Stefano Pellegrino), il malumore del vicesindaco è dovuto anche alla controversa questione della procedura di mobilità esterna avviata dal Comune di Marsala.
“In relazione alle dichiarazioni rese in Commissione Finanze dal Direttore di Ragioneria Fiocca
Tradizionale incontro con giornalisti ( e non) del Sindaco di Marsala, Renzo Carini, insieme al vice Michele Milazzo per fare un bilancio di fine anno e mangiare un po' di panettone municipale.