SolidarietĂ : consegnati dal Comune i buoni natalizi
Consegnati i buoni natalizi nelle strutture del territorio che ospitano minori, anziani, disabili, rifugiati politici, donne in difficoltĂ e soggetti con problemi di dipendenza.
Consegnati i buoni natalizi nelle strutture del territorio che ospitano minori, anziani, disabili, rifugiati politici, donne in difficoltĂ e soggetti con problemi di dipendenza.
La questione dei lavoratori del servizio Scuolabus al centro dell’incontro di stamani tra il presidente del Consiglio comunale di Marsala Oreste Alagna e la presidente dell’Istituzione Marsala Schola Catia Adamo, gestore dei servizi scolastici comunali.
Riprenderanno servizio il prossimo 4 gennaio i lavoratori precari del “Fondo Nazionale”, giĂ in forza al Comune di Marsala.
Finalmente anche l’Amministrazione Comunale di Marsala si è accorta che qualcosa non funziona nel servizio di raccolta differenziata porta a porta istituito a Novembre. I cittadini se ne sono accorti sin da subito: pochi cassonetti, mal collocati; scomparsa...
Il Vice Sindaco Antonella Favuzza ieri sera nel corso della seduta del Consiglio Comunale ha denunciato il rischio di «pesanti interferenze esterne» sul funzionamento di alcuni uffici comunali.
Oggi, presso Sala Conferenze “Enzo Genna” del Complesso Monumentale San Pietro, il consigliere comunale Michele Accardi presenterĂ il “Progetto sula diffusione del biliardo nelle scuole”.
Il Sindaco di Marsala Renzo Carini si è recato alla Casa di Riposo “Giovanni XXIII” per porgere gli auguri di fine anno agli anziani che vi sono ospitati.
L’Amministrazione comunale di Castellammare del Golfo, guidata dal sindaco Marzio Bresciani, ha approvato i progetti di sette cantieri di lavoro, giĂ presentati all’assessorato regionale del Lavoro, per il relativo finanziamento.
Sono iniziati questa mattina presso il cimitero comunale i lavori per la messa in sicurezza delle costruzioni funerarie nella zona che è stata interdetta all’accesso delle persone al cimitero comunale.
Il regolamento per gli impianti di telecomunicazione è stato approvato con 23 voti a favore, l'unanimità dei presenti, dopo ben cinque sedute ed un confronto a rilento a causa delle numerose assenze nella maggioranza, oltre che a diverse contestazioni, soprattutto da parte di Stefano Nola, come evidenziato nei giorni scorsi...
In occasione delle feste di Fine anno gli orari d’apertura pomerdiana al Pubblico degli uffici comunali subiranno due modifiche. Saranno, in pratica, anticipati i rientri delle vigilie di Natale e Capodanno.
Non si capisce se ci sia la volontĂ del Consiglio Comunale di Marsala di trattare davvero la questione degli immobili abusivi realizzati entro i 150 metri dalla battigia negli anni ’70, senza alcuna concessione edilizia.
Ieri il Sindaco Ciro Caravà si è recato presso la Cantina Europa, a Petrosino per far visita agli agricoltori che scioperano da 20 giorni. Gli agricoltori chiedono un aiuto finanziario al Governo regionale e nazionale per sostenere la crisi del comparto.
Il consiglio comunale di Campobello di Mazara è tornato in aula per affrontare la crisi del comparto agricolo, per cercare proposte e soluzioni per la sopravvivenza del settore. Erano presenti, oltre al Sindaco CaravĂ e l’assessore all’agricoltura Andrea Passanante, Dino Luppino presidente della Cia di...