Sicilia, ecco come cambia la tabella H. Contributi a teatri e province
La vecchia tabella H non c'è più. L'Ars ne ha approvato la nuova versione. La differenza tra le due consiste in questo: la prima assegnava direttamente i fondi su...
La vecchia tabella H non c'è più. L'Ars ne ha approvato la nuova versione. La differenza tra le due consiste in questo: la prima assegnava direttamente i fondi su...
La vecchia tabella H non c'è più. L'Ars ne ha approvato la nuova versione.
La Regione stanzierà altri 5 milioni di euro per le moribonde Province siciliane.
L'ex pm antimafia di Palermo, Antonio Ingroia, sarà il nuovo commissario di Sicilia e-Servizi, la società pubblica per l'informatizzazione.
Un un gruppo di lavoro misto – composto da tecnici della Regione e del governo nazionale – avvierà un’attività di verifica per calcolare quali risorse europee potranno essere impegnate entro il 31 luglio e quali, invece, dovranno essere rimodulate per evitare il rischio di disimpegno...
Si e' dimesso Stefano Polizzotto, capo della segreteria tecnica del presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta.
La Regione non darà ulteriori proroghe: il prossimo 30 settembre gli Ato rifiuti cesseranno di esistere; dall'1 ottobre diventeranno operative le Srr (Società di regolamentazione del servizio rifiuti)...
Pubblicato sulla Gazzetta ufficiale il decreto dell`assessore alle Risorse agricole che dà il via libera alla stagione venatoria 2013/2014. Si parte il primo settembre, con una finestra di due settimane che si concluderà il 14 settembre.
In pericolo i fondi dell'Unione europea legati al Po-Fesr 2007-2013.
Beni culturali a rischio in Sicilia o quantomeno la loro fruizione in vista della stagione turistica per eccellenza, quella estiva.
La Regione Siciliana ha deciso di abolire il canone che sino ad oggi gli imprenditori privati hanno pagato per l'organizzazione di manifestazioni e concerti nei siti archeologici dell'Isola.
Il Presidente della Regione, Rosario Crocetta, ieri è volato a Tunisi alla testa di un gruppo di 30 imprenditori siciliani per partecipare al al Forum di Cartagine sul partenariato economico.
Il presidente della Regione, Crocetta, ieri è volato a Roma dove ha incontrato diversi esponenti del governo nazionale, a cominciare dal premier, Enrico Letta.
E' stato siglato l'accordo tra Cgil Cisl ed Uil e il Governo regionale sulla formazione professionale.Il testo definitivo affronta le questioni contrattualmente aperte nelle tre filiere del settore (Oif, Interventi Formativi e sportelli multifunzionali).