Gli bocciano il bilancio. Cristaldi minaccia le dimissioni
Il consiglio comunale di Mazara del Vallo ha bocciato il bilancio di previsione proposto dalla giunta, e ora il sindaco Nicola Cristaldi chiede lo scioglimento dell'assemblea.
Il consiglio comunale di Mazara del Vallo ha bocciato il bilancio di previsione proposto dalla giunta, e ora il sindaco Nicola Cristaldi chiede lo scioglimento dell'assemblea.
Un clandestino di 26 anni, G. S., di origine tunisina, è stato arrestato la scorsa notte dalla polizia per furto aggravato.
«Siamo pronti a vendere le nostre case qualora non si ponga fine all'alto volume della musica dei locali nei fine settimana».
In occasione della festività di San Vito, Santo Patrono della Città, gli
La scorsa notte i militari della Compagnia Carabinieri e della Tenenza della Guardia di Finanza di Mazara del Vallo hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di furto aggravato in concorso, i 29enni tunisini, Saber ALACHI e Aymen TARGAUCHI, rispettivamente originari delle città di Tunisi e La Chebba.
Furto all'ora di pranzo ai danni di un negozio di abbigliamento sportivo in pieno centro storico.
La Giunta comunale ha approvato lo schema tipo di atto costitutivo della società consortile per azioni denominata Ato Tp.
"Con l’approvazione del progetto tecnico esecutivo di completamento del restauro architettonico funzionale e strutturale dell’ex Collegio dei Gesuiti di piazza Plebiscito, diamo concretezza all’azione intrapresa fin dal nostro insediamento, che ha l’obiettivo di restituire alla pubblica fruizione...
Blitz antiabusivismo ed a tutela della salute pubblica della Polizia Municipale di Mazara del Vallo, questa mattina presso piazzetta dello Scalo.
A Mazara non sono balneabili per circa 3 chilometri le acque che vanno dalla diga foranea di ponente, che racchiude la cosiddetta colmata B, a Tonnarella, sino alla chiesa di S. Vito.
"4 deliquenti non ci faranno arrendere. Se qualcuno si è messo in testa che parte del centro storico deve essere considerata una zona franca della criminalità si sbaglia di grosso.
“Da troppi anni la nostra Città è priva di un depuratore comunale pienamente funzionante. Finalmente ci accingiamo ad attivare il depuratore di contrada Bocca Arena, il cui primo stralcio funzionale è ormai completato. Unitamente all’attuazione del progetto di eliminazione degli scarichi...
Al via la regata velica “Mazara – Sidi Bou Said – 1° Trofeo Terramare”, in programma da ieri fino al prossimo 4 giugno. La partenza ieri mattina dal Porto Canale Molo Caito di Mazara. Oggi l’arrivo e l’accoglienza degli equipaggi presso il Club Nautique di Sidi Bou Said.
Sono stati completati i lavori per la realizzazione del canile comunale (situato presso l'ex mattatoio, in via Rosario Ballatore in contrada Affacciata).