Botti di capodanno, due feriti gravi a Mazara
Due giovani sono rimasti feriti in modo grave la notte di Capodanno per lo scoppio di petardi a Mazara del Vallo. Il primo, giunto al Pronto soccorso
Due giovani sono rimasti feriti in modo grave la notte di Capodanno per lo scoppio di petardi a Mazara del Vallo. Il primo, giunto al Pronto soccorso
“Lo sviluppo urbanistico ed economico della nostra Città passa attraverso una rivisitazione del piano regolatore generale, le cui linee guida sono contenute in un apposito atto deliberativo, che abbiamo inviato al Consiglio Comunale e che auspichiamo possa essere al più presto approvato per dar
Banca Carige si è aggiudicata la gestione del servizio di tesoreria e cassa del Comune di Mazara del Vallo, in un’area in cui l’azienda di credito è capillarmente presente la propria una rete operativa.
A Mazara del Vallo adesso i teme il peggio dopo il crollo, avvenuto il 27 dicembre, di un tratto di circa cinquanta metri della passeggiata del Lungomare Hopps.
Riunione di emergenza dello staff di Protezione Civile al Palazzo di Città a seguito del crollo che ha interessato un tratto del marciapiede del Lungomare Mazzini. Alla presenza del Sindaco, on.le Nicola Cristaldi, si è stabilito di richiedere l’immediato ripristino del tratto crollato alla Protezione Civile Regionale
Due arresti, sette denunce, in un'operazione di controllo del territorio della polizia di Mazara del Vallo. In manette, in flagranza di reato, per tentato furto aggravato, è finito Damiano Aliseo.
Dopo oltre mezzo secolo è stato riaperto il teatro Garibaldi di Mazara del Vallo, con l'entusiasmo degli spettatori alla “prima” del 18 dicembre, e con l'orgoglio dei Mazaresi che vedono il teatro dei loro padri tornare a pulsare nella cultura.
Da oggi fino al 20 dicembre la cittadinanza di Mazara del Vallo potrà conoscere da vicino il volontariato che opera in città e nel territorio. A Villa Jolanda, in Corso Umberto I, dalle ore 9,30, le organizzazioni dei volontari, in collaborazione con la locale delegazione CeSVoP,
Oggi a Mazara del Vallo si terra' la giornata conclusiva del progetto interregionale 'Approdi di Ulisse', predisposto dall'assessorato regionale al Turismo della Sicilia.
Dopo il corteo di protesta del 17 Novembre, in occasione della giornata dello Studente, continuano le proteste degli studenti di Mazara del Vallo contro il DDL Gelmini.
Il motopesca mazarese Daniela L. sequestrato l'1 dicembre scorso dalle autorità libiche con sei marinai a bordo è stato rilasciato.
«Ha un età media di circa 49 anni, sposato nel 76% dei casi, affetto da patologie reumatiche (59%) imputabili all'ambiente di lavoro, soffre meno di patologie osteo-articolari (14%) e ancora meno di malattie infettive (9%), risulta in sovrappeso e consumatore abituale di scatolame e pesce crudo, causa di possibili infezioni».
Sono bloccati nel porto libico di Bengasi in attesa che dal governo italiano giunga un segnale che lasci sperare in una rapida liberazione.
La Fondazione Movimento Bambino e l’Associazione Maria SS. del Paradiso Onlus in collaborazione con i Club service FIDAPA e FILDIS con il patrocinio del Comune di Mazara del Vallo organizzano il convegno MADRI: MEDIATRICI DI PACE che si svolgerà il 06 Dicembre alle ore 17.00, presso il Museo della Legalità – Via Giotto, di...