Selinunte, partiti i i lavori in Piazza Empedocle
Sono partiti i lavori di sistemazione della piazzetta in legno che sorge nell’area dello Scalo di Bruca a Marinella di Selinunte.
Sono partiti i lavori di sistemazione della piazzetta in legno che sorge nell’area dello Scalo di Bruca a Marinella di Selinunte.
Prosegue il servizio di derattizzazione su tutto il territorio comunale secondo un calendario di interventi già prestabilito, dal centro storico alle frazioni.
È stata conferita la cittadinanza onoraria del comune di Mazara alla sociologa Maria Rita Parsi, membro del Comitato Onu per i diritti del fanciullo, distintasi per le sue attività e pubblicazioni nel campo dell'infanzia e della psicoterapia.
Sono tante le richieste emerse per il Sindaco di Trapani, Vito Damiano, nel corso dell'ultimo consiglio comunale della città.
Un ordigno bellico è stato rilevato nel mare antistante lo “Scalo di Bruca” a Marinella di Selinunte.
Due commercianti di Trapani, il primo nella centralissima via Giovan Battista Fardella ed il secondo in via Riccardo Passeneto, sono stati sanzionati dai vigili urbani della sezione Annonaria e multati con due verbali di 1.291 euro ciascuno, perchè facevano svendite fuori stagione, cioè fuori dal periodo...
Sono iniziati a Trapani i lavori di sistemazione dell'arenile sul Lungomare Dante Alighieri.
La Giunta Municipale di Castelvetrano ha approvato la delibera per la concessione del patrocinio gratuito alla società MCQS Consulting s.r.l. per un la realizzazione di un progetto formativo “ QManager- nuovi esperti nella gestione delle PMI”.
Il Sindaco Cristaldi insiste: "A Mazara non esistono cani randagi".
Un imprenditore, Pietro Biscaldi e Patrizia Vassileva Karamfilova, giornalista bulgara (nella foto), hanno scelto di sposarsi, giovedì, prima davanti all'ufficiale di Stato civile e dopo, simbolicamente, al parco archeologico di Selinunte dove la cerimonia è stata svolta dal sindaco Felice Errante.
I ladri di rame hanno violato il cimitero di Castelvetrano.
La giunta comunale di Mazara del Vallo ha deliberato la conferma, sino al 31 luglio, di 82 contratti di diritto privato a tempo parziale in scadenza al 30 aprile. In particolare si tratta di 4 lavoratori categoria D, 30 lavoratori categoria C, 47 lavoratori categoria B1 e un lavoratore categoria A.
Sono iniziati i lavori di restauro della pala dell'altare maggiore della Chiesa del Santissimo Salvatore alla Badia Grande di Alcamo.
Si è svolto all'Istituto scolastico "Francesco Ferrara" un incontro-convegno sul tema: «La mafia di oggi e i suoi rapporti con la politica».