Ladri di rame a Castelvetrano, al buio Via Garibaldi
Ripresi a Castelvetrano i furti di cavi di rame.
Ripresi a Castelvetrano i furti di cavi di rame.
Il Tar boccia la monetizzazione dei parcheggi attuata dal Comune di Trapani per quanto riguarda le strutture alberghiere.
Il Consigliere Comunale di Favignana Donato Sardella esprime preoccupazione per la situazione che investe l'ufficio postale dell'Isola di Levanzo, in atto chiuso per lavori urgenti alla struttura.
L'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Petrosino ha avviato la selezione di 25 associazioni per la realizzazione del progetto socio-ricreativo per minori denominato "La Girandola".
«Entro l`1 luglio sarà attivato il depuratore comunale e così gli scarichi potranno essere convogliati».
Il Comune di Trapani ha pubblicato, come da obblighi di legge, l'elenco degli amministratori nominati nelle diverse società partecipate delle quali il Comune detiene delle quote, e i loro compensi annuali. Si tratta di un elenco importante, perchè il tema del rinnovo delle cariche del sottogoverno è...
Si terrà oggi alle 10.30 all'Ex Stabilimento Florio la presentazione del disegno di legge sulle Isole di Sicilia.
Un tavolo tecnico per affrontare le diverse problematiche strutturali del porto mazarese è stato convocato alla Capitaneria di porto.
Continuano le lamentee e le proteste degli operatori per le condizioni del mercato ittico di Via Cristoforo Colombo, che appare sempre più inadeguato, sia per le scarse condizioni igieniche, sia per la sua impraticabilità nei giorni di vento.
La guida turistica internazionale «Lonely Planet» sconsiglia di visitare la borgata marinara di Selinunte perchè "puzza", dispone di alloggi vacanza scadenti e la sua spiaggia è...
Il sindaco Vito Damiano ha ricevuto a Palazzo D'Alì il console generale Usa, con competenza giurisdizionale per l'Italia Meridionale, Donald Moore.
Una tragedia ha colpito ieri la comunità di Salemi.
Il quartiere Mazara Due è ritornato ad essere illuminato. A causa dell'annoso fenomeno dei furti di rame, molte strade del popoloso rione, infatti, erano rimaste al buio.
La ditta "Cicero Santalena Pietro", di Modica (Ragusa) ha presentato ricorso al Tar contro la decisione della revoca, da parte del Comune di Castelvetrano dei lavori della realizzazione di un centro polifunzionale comunale in contrada Belvedere. Per il Comune...