Mazara, iniziata l'operazione "Ambiente in città "
“E' Iniziata l’Operazione ‘Ambiente Città’ che prevede la collaborazione dell’Associazione disoccupati mazaresi.
“E' Iniziata l’Operazione ‘Ambiente Città’ che prevede la collaborazione dell’Associazione disoccupati mazaresi.
Un muratore di 66 anni, Luigi Cirlincione, è morto dopo essere precipitato da un`altezza di circa sei metri mentre era impegnato nella realizzazione, in via Brancati, a Gibellina, di un`abitazione.
Via libera da parte della Giunta Crocetta al Ddl 'gestione flussi turistici delle isole minori' proposto dall'assessore alle Autonomie locali e Funzione pubblica Patrizia Valenti.
Il primo cittadino di Castelvetrano ha scritto un accorato appello al Presidente Crocetta per sensibilizzarlo sulla grave situazione che coinvolge gli operai della società partecipata Megaservice.
L’Amministrazione Comunale di Favignana guidata dal sindaco Lucio Antinoro, non “usufruirà” delle norme previste dal Ddl sulla “gestione dei flussi turistici delle isole...
Non fa ritorno ancora a Mazara il peschereccio "Daniela L", che è stato sequestrato lo scorso Novembre, e che è ancora bloccato dalle autorità libiche nel porto di Bengasi.
“L’arte è un linguaggio espressivo importante, attraverso il quale è possibile leggere la realtà” . Con il Patrocinio del Comune di Petrosino, venerdì...
“Completeremo a breve la trasformazione dell’antica Rotonda del lungomare, da rudere degradato in un belvedere.
Scadrà il 24 aprile prossimo il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione al pubblico incanto per la realizzazione di un progetto di interventi a supporto dei servizi sociali e dell`Ufficio piano.
Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, ha incontrato una delegazione della cooperativa Il Sorriso, guidata dal presidente Nino Cuttone.
Riapre a Trapani uno dei due info point per i turisti. Si tratta di quello ospitato dentro la Casina delle Palme, vicino al porto.
"Fare scelte coraggiose, in fretta".
Si sono introdotti in piena notte nel cantiere comunale destinato alla realizzazione di un centro polifunzionale, nei pressi di via Campobello a Castelvetrano.
Tutti i cittadini residenti nel Comune di Mazara del Vallo, che abbiano compiuto i 30 anni di età e non abbiano oltrepassato i 65° e che abbiano la cittadinanza italiana, non ancora iscritti negli albi definitivi dei Giudici Popolari, possono presentare istanza, in carta libera, di iscrizione nell’elenco...