Erice sempre più set per gli spot promo - turistici
Erice si conferma l’incantevole set per servizi promozionali e trasmissioni televisive di qualità.
Erice si conferma l’incantevole set per servizi promozionali e trasmissioni televisive di qualità.
Durante la giornata di ieri è stato denunciato all’autorità giudiziaria un trentenne di nazionalità rumena per oltraggio a pubblico ufficiale, violenza e minacce a pubblico ufficiale, ubriachezza molesta e rifiuto di fornire le proprie generalità.
È stata firmata dal Sindaco di Mazara del Vallo, Nicola Cristaldi, nella qualità di Autorità Sanitaria Locale e di Protezione Civile, l’ordinanza sulla “Disciplina per il conferimento dei rifiuti sul territorio comunale”.
L’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco on.le Nicola Cristaldi, ha adottato il nuovo regolamento che disciplina l'orario di servizio per gli Uffici Comunali, che entrerà in vigore il 1° febbraio 2012.
Decine di avvisi di garanzia, sequestro di fascicoli con le determine e le delibere degli ultimi due anni.
Un trapanese di 44 anni è stato arrestato con l'accusa di stalking, perchè avrebbe perseguitato la sua ex compagna, chiedendole ripetutamente di riprendere la situazione sentimentale, con telefonate di giorno e di notte ed appostamenti sotto casa sua e pedinamenti.
Illustrato ieri dal Sindaco di Erice, Giacomo Tranchida, nei locali di Confindustria, il Protocollo d’intesa “EricèLegalità&Sviluppo” per la regolarità, la sicurezza, l’occupazione, la formazione e le agevolazioni nell’ambito della Zona Franca Urbana di Erice (territorio...
Sembra ormai tutto pronto per la candidatura di Papania a Sindaco di Alcamo, manca solamente una sua conferma.
Un’incidente stradale tra due autovetture è accaduto nel tardi pomeriggio di lunedì ad Alcamo in Contrada Sasi.
Un uomo (42 anni) a bordo di un ciclomotore, nella giornata di ieri, è stato arrestato dai Carabinieri di Partanna con l’accusa di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
I carabinieri indagano sul ferimento di un operaio di 28 anni a Mazara del Vallo.
La situazione della pesca in Sicilia ha raggiunto livelli allarmistici a causa degli alti costi di gestione delle imprese, della diminuzione del pescato e della forte concorrenza proveniente dei Paesi Extracomunitari.
Un giovane studente saccense, esperto in arte grafica, è risultato vincitore del concorso per la realizzazione del logo ufficiale del distretto turistico “Selinunte, il Belice e Sciacca Terme”.
Come si ricorderà, nella polemica sui beni confiscati alla mafia tra Vittorio Sgarbi e il vescovo di Mazara del Vallo Domenico Mogavero, intervenne un neonato “Movimento dei Forconi”, una associazione di agricoltori, allevatori siciliani, non assurti in quel periodo ancora agli onori delle cronache.