Furto di materiale elettrico a Petrosino
Ammonta a 5 mila euro circa il valore dei 150 metri di filo elettrico rubati a Capodanno in un negozio di materiale edile in via Platani.
Ammonta a 5 mila euro circa il valore dei 150 metri di filo elettrico rubati a Capodanno in un negozio di materiale edile in via Platani.
Sarebbero centinaia le aspiranti Vice Sindaco che hanno fatto pervenire la loro richiesta di partecipazione con una mail all’indirizzo elettronico indicato.
Presso l’aula consiliare del Palazzo di Città del Comune di Alcamo ha preso il via la Primavera della Legalità, un ulteriore percorso intrapreso dal Sindaco Giacomo Scala e rivolto al migliore e funzionale utilizzo dei beni confiscati alla mafia; presso il Palazzo di Città c'è stata una breve...
In occasione del prossimo anniversario dell’omicidio di Nino Via, il 5 gennaio 2012 a Trapani si terranno alcune iniziative nell’ambito della Manifestazione “Nino, un eroe trapanese”.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle politiche volte al risparmio energetico, realizzate in questi anni dall’Amministrazione comunale, con la sostituzione delle lampade dell’illuminazione pubblica con quelle a basso consumo.
La Corte dei Conti, sezione Sicilia, ha condannato sei ex assessori di Castelvetrano in carica nel 1987, tra cui l'ex parlamentare Vito Li Causi, a risarcire al Comune quasi cinquemila euro di spese illegittime.
Duecento chili di pesce sequestrato e multe per un importo complessivo di 40 mila euro. Il bilancio dell'operazione "Octopus" condotta dalla Capitaneria di porto di Trapani.
A partire da domani si svolgeranno le gare a trattativa privata (con inviti a partecipare alle imprese iscritte nell’albo di fiducia del Comune) per l’aggiudicazione dei lavori di sistemazione di ulteriori vicoli, nell’ambito dell’azione di risanamento del centro storico mazarese avviata...
In occasione del prossimo anniversario dell’omicidio di Nino Via, il 5 gennaio, la famiglia ha organizzato alcune iniziative nell’ambito della Manifestazione “Nino, un eroe trapanese”.
Allarme meteo per le prossime ore nella zona nord settentrionale della provincia di Trapani, si prevendono precipitazioni a carattere di rovescio e temporalesche. I fenomeni potranno dare luogo a rovesci di forte intensità, attività elettrica e forti raffiche di vento.
Concerto di Buon anno dell’Orchestra da Camera La Dominante questa sera alle 21.30 presso la Chiesa Santa Maria di Gesù a Trapani. La manifestazione è inserita nel programma “Natale in….Comune 2011” promosso dall’Amministrazione Comunale.
La chiesa madre di Partanna sarà restaurata. La Regione Siciliana ha emesso il decreto di finanziamento di 1 milione di euro per i lavori di restauro conservativo e riqualificazione della Matrice.
Antonella Favuzza, vicesindaco di Salemi, il suo primo cittadino, Vittorio Sgarbi fa una selezione per cercare una sua sostituta...
“La via Beato Padre Giacomo Cusmano, una delle arterie stradali cittadine più popolose e trafficate, sarà finalmente dotata di una rete fognaria acque bianche che eviterà i frequenti allagamenti che si verificano nella zona al cadere di piogge abbondanti”.