"L'area di emergenza-urgenza di Mazara è un bluff"
Ma quale area di emergenza - urgenza. In Via Livorno si sta realizzando soltanto un semplice pronto soccorso.
Ma quale area di emergenza - urgenza. In Via Livorno si sta realizzando soltanto un semplice pronto soccorso.
Nove consiglieri comunali dell’opposizione (Buongiorno, Cicala, Mazzara, Oddo, Coppola, Di Gregorio, La Sala V., La Sala G., Angelo) hanno presentato ieri presso l’ufficio di presidenza del Consiglio Comunale la mozione di sfiducia nei confronti del sindaco di Valderice, Camillo Iovino, con richiesta di inserimento all’ordine...
Una nuova tegola potrebbe abbattersi sul Comune di Campobello di Mazara, amministrato dal Sindaco Ciro Caravà dal 2006, dopo le indagini del Ministero dell’Interno nel 2008 per presunte infiltrazioni mafiose e le diverse vicende giudiziarie che hanno riguardato assessori e consiglieri della maggioranza del...
E' stata fissata al prossimo 11 gennaio la data dell'udienza, presso la Sezione civile del Tribunale di Marsala, relativa al ricorso presentato dal mazarese Francesco Safina nei confronti della doppia carica di sindaco e deputato nazionale di Nicola Cristaldi.
La Corte dei Conti ha provveduto alla registrazione del decreto di finanziamento, emanato dal Ministero per l’Ambiente, per “l’intervento di mitigazione del rischio idro-geologico ed eliminazione delle criticità, dovute al mare e alle piene del Fiume Mazaro, lavori di rispristino dei fondali del...
Sabato sera i carabinieri della compagnia di Trapani hanno arrestato Davide Bulgarella 36enne del luogo quale autore della rapina compiuta ai gestori di una tabaccheria di Erice-frazione Casa Santa.
Biagio Valenti, Sindaco di Petrosino, le hanno bocciato il bilancio di previsione. Si dovrebbe sciogliere il consiglio comunale.
Davanti all'uscio di casa, dove si trovava ai domiciliari, un uomo stava parlando con il proprio legale per discutere dell'imminente processo. E' stato arrestato dai carabinieri per evasione. E' successo oggi a Trapani.
I carabinieri a Mazara del Vallo hanno arrestato un 31enne perché ritenuto colpevole di tentato omicidio ai danni del padre di 58 anni. I fatti sono accaduti ieri sera.
Sono due sorelle gemelle di 30 anni le due donne di Pantelleria coinvolte nell’inchiesta sui matrimoni di comodo con cittadini marocchini. Sono stati resi noti i loro nomi. Si tratta di Maria Laura e Nadia Brignone, abitanti nella contrada Kamma in località “Runcuni Pigna”.
Primi interventi per ripristinare l’illuminazione del porto.
Su decisione del commissario Francesco Palermo Patera, fino all’8 gennaio prossimo, un camper della polizia resterà posizionato in piazza della Repubblica a Mazara del Vallo.
Domani (domenica) alle ore 17 nella sala parrocchiale di via Piave a Castelvetrano (appartenente alla parrocchia San Giovanni Battista) sarà proiettato il film "Io sono con te" di Guido Chiesa.
Celebrazione anticipata, ieri mattina nella Basilica Cattedrale di Mazara del Vallo, di “Santa Barbara”, Patrona della Marina Militare.