Fazio: "Il comune di Trapani non rischia il dissesto finanziario"
“Leggo con enorme stupore sul Giornale di Sicilia di oggi, in prima pagina, che “il Comune di Trapani rischia il dissesto finanziario”.
“Leggo con enorme stupore sul Giornale di Sicilia di oggi, in prima pagina, che “il Comune di Trapani rischia il dissesto finanziario”.
Operazione durante la notte a Pantelleria tra polizia di Stato della questura di Palermo ed i carabinieri dell’isola. Un palermitano di 35 anni L.I.F.P. è stato arrestato perché coinvolto in una vicenda di matrimoni di comodo che venivano organizzati tra donne italiane ed uomini marocchini.
Litiga per banali motivi con il cugino e con un morso gli stacca una parte di orecchio.
Sono stati rilasciati i due motopesca sequestrati sabato scorso dalle autorità libiche.
“Entro l’inizio della prossima stagione estiva anche l’ultimo tratto del lungomare Fata Morgana a Tonnarella, che è stato oggetto di violenti mareggiate con danni non indifferenti alla strada litoranea tuttora impraticabile, sarà messo in sicurezza con interventi di protezione del litorale ed...
Come avevamo anticipato nei giorni scorsi, Marcello Viola, 54 anni, è il nuovo Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Trapani.
Il settore Pianificazione e Sviluppo del Territorio del Comune di Alcamo comunica alla cittadinanza che lo Sportello decentrato del catasto del
Antonella Favuzza, vicesindaco di Salemi, c'è stato un nuovo rimpasto nell'Amministrazione del Sindaco Sgarbi.
Alla fine aveva ragione il Sindaco di Castelvetrano, Gianni Pompeo. Che aveva avuto almeno lui un po' di buon senso.
“Mazara del Vallo c’era, c’è e ci sarà nel circuito teatrale e della cultura regionale e nazionale.
Sindaco o parlamentare? Tutti e due. Ancora, ostinatamente, tutti e due. Come i suoi baffoni. Uno che punta a Roma, uno che punta a Mazara. Non ce la fa, non ce la fa proprio a scegliere, Nicola Cristaldi, Sindaco della città di Mazara del Vallo e contemporaneamente deputato...
E’ stato rinviato a domani mattina il consiglio comunale di Mazara del Vallo. la seduta si sarebbe dovuta svolgere questa mattina, ma in entrambi gli appelli non è stato raggiunto il numero legale per la validità della riunione.
Saranno avviati a breve i lavori per la manutenzione straordinaria della Chiesa del Rosariello di Trapani, in piazzetta san Domenico, dopo lo stanziamento della somma di 30.995,16 euro con delibera della giunta regionale dello scorso 14 novembre.
«Dal ministero degli Esteri arrivano notizie incoraggianti sulle condizioni dei pescatori» fermati dalle autorità libiche, «ma per il loro ritorno bisognerà attendere qualche giorno.