Pregiudicata trapanese arrestata per circonvenzione di incapace
Maria Bevilacqua, pregiudicata trapanese di 36 anni, è stata arrestata dagli agenti della squadra mobile per il reato continuato di circonvenzione di incapace.
Maria Bevilacqua, pregiudicata trapanese di 36 anni, è stata arrestata dagli agenti della squadra mobile per il reato continuato di circonvenzione di incapace.
Venerdì prossimo 23 dicembre il vescovo di Trapani Francesco Micciché inaugurerà la nuova sede dell’Archivio storico diocesano.
“Sono lieto ed onorato di partecipare a questa cerimonia in ricordo del Preside prof. Vito Bianco, del quale sono stato allievo e che, pur nelle diversità politiche, ho imparato a rispettare ed apprezzare per le sue doti umane, politiche e di scienza. Il Preside Bianco è stato un grande uomo del quale la...
Sbarco di migranti a Pantelleria, alle prime luci dell'alba.
Cinquecento chilogrammi di pesce privo della documentazione che ne attestava la tracciabilità sequestrato, due depositi abusivi di pesce e altrettanti venditori abusivi individuati e multe elevate per 25 mila euro è il bilancio di un blitz che gli uomini della Capitaneria di porto hanno effettuato in piazzetta dello Scalo a Mazara...
L’on. Nicola Cristaldi sceglie di restare Sindaco di Mazara del Vallo rinunziando alla carica di Parlamentare nazionale.
Ancora furti di gasolio ai danni della Belice Ambiente S.p.A.
Un uomo di 43 anni è stato derubato ieri pomeriggio in via Martino. ad Alcamo.
Nella polemica sui beni confiscati alla mafia intercorsa tra Vittorio Sgarbi e il vescovo di Mazara del Vallo Domenico Mogavero è intervenuta nei giorni scorsi il neonato “Movimento dei Forconi”, una associazione di agricoltori, allevatori e pastori siciliani che si autoproclamano “stanchi del...
Ieri pomeriggio ad Alcamo, in via Martino, due individui hanno avvicinato un 43enne del luogo e sotto la minaccia di una pistola ed un coltello gli strappavano due bracciali in oro, dileguandosi per le vie limitrofe. Indagano i carabinieri della compagnia di Alcamo.
La squadra mobile di Trapani ha arrestato un napoletano di 46 anni, Francesco De Vincentiis, in esecuzione di una misura cautelare emessa dal Gip, su richiesta del Pm Paolo di Sciuva, per truffa plurima aggravata avvenuta a Trapani lo scorso ottobre nei confronti di un anziano.
Tragedia della solitudine a Castelvetrano dove una anziana di 89 anni, V. S. è stata ritrovata morta dopo tre giorni nel letto della sua abitazione.
Torna la grande musica in piazza della Repubblica a Mazara del Vallo. Nell’ambito delle manifestazioni natalizie, lunedì 19 dicembre dalle 19,00, sarà possibile assistere al concerto “Crystal Aikin Gospel Choir”.
Il consiglio comunale di Petrosino è stato commissariato. Due giorni fa è arrivato il commissario Dott. Nicolò Lauricella, del servizio ispettivo del Dipartimento delle Autonomie locali della Regione.