Manifestazione in ricordo di Nino Via
In occasione del prossimo anniversario dell’omicidio di Nino Via, il 5 gennaio 2012, sono state organizzate alcune iniziative nell’ambito della Manifestazione “Nino, un eroe trapanese”.
In occasione del prossimo anniversario dell’omicidio di Nino Via, il 5 gennaio 2012, sono state organizzate alcune iniziative nell’ambito della Manifestazione “Nino, un eroe trapanese”.
È stato un messaggio di auguri che alimenterà lo scontro fra l’Amministrazione ed il Consiglio quello di ieri mattina del sindaco Cristaldi. Davanti ad un vasto pubblico, assessori, funzionari e dipendenti del Comune ed amici, non ha celato l’amarezza per le recenti dimissioni da deputato:...
Domani, 24 Dicembre, alle 17.30 in centro storico concerto gospel itinerante con Sunflower’s Gospel Choir.
Su ordinanza della Procura di Trapani, i Carabinieri di Alcamo hanno arrestato un algerino di 40 anni, colpevole di aver commesso un furto e di aver posto resistenza al pubblico ufficiale.
Nelle giornate del 25 dicembre 2011 e 1° gennaio 2012, nel Comune di Mazara del Vallo, il servizio di raccolta differenziata pomeridiano sarà svolto eccezionalmente dalle ore 11.00 alle ore 17.00.
Da domani e fino a domenica 8 gennaio le isole Egadi proporranno un ricco programma legato alle festività Natalizie. L'iniziativa, nata da un'idea di Monica Modica, assessore ai Beni Culturali, Turismo e Spettacolo del Comune di Favignana, insieme all'amministrazione della maggiore delle isole, si svilupperà attraverso...
Il progetto di videosorveglianza del territorio di Mazara del Vallo, elaborato dall’Ufficio tecnico comunale a seguito di un protocollo d’intesa siglato dal Sindaco Cristaldi con Questura e Comando provinciale dei Carabinieri, ed ammissibile al finanziamento di 350 mila Euro, è stato trasmesso al Ministero...
Dovrà pagare una multa di 30 mila euro l'armatore di una nave ormeggiata al porto di Mazara del Vallo che ha bruciato combustibile con una quantità di zolfo superiore al massimo consentito della legge.
Si è insediato martedì il nuovo Procuratore capo della Repubblica presso il Tribunale di Trapani, Marcello Viola, nominato dal Csm poco più di un mese fa.
E’ fissata per il 31 gennaio 2012 a Trapani la data di chiusura delle operazione censuarie.
L’amministrazione comunale ha avviato la stabilizzazione di 10 lavoratori precari (ex articolo 23) che saranno assunti a tempo indeterminato sia pure con contratto part time.
Da oggi è collegato alla Rete elettrica italiana l’impianto fotovoltaico realizzato sul fondo confiscato alla mafia in contrada Fiumelungo a Salemi e gestito dalla «Fondazione San Vito Onlus» della Diocesi di Mazara del Vallo.
Torna in carica il consiglio comunale di Petrosino. E' stato infatti revocato il provvedimento con il quale l'assemblea era stata dichiarata decaduta a seguito della mancata approvazione del bilancio di previsione presentato dall'Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Biagio Valenti.
“Il varo del provvedimento relativo alla dotazione organica dell’Ente, approvato ieri dalla Giunta presieduta dal Sindaco Cristaldi, consente alla nostra Amministrazione di attivare l’avvio del processo di stabilizzazione a tempo indeterminato dei lavoratori precari del Comune,