Il cordoglio di Cristaldi per la morte di Pino Rauti
“Con Pino Rauti se ne va una parte importante della storia recente del nostro Paese.
“Con Pino Rauti se ne va una parte importante della storia recente del nostro Paese.
E' morto per un infarto il pediatra di Castelvetrano Salvatore Iacona, 59 anni. Si è spento all'ospedale venerdì sera intorno alle 22, dopo essera stato vittima di un infarto mentre passeggia in Via Orsini.
Domenica 4 novembre sarà celebrata anche a Castelvetrano la Festa dell’Unità Nazionale e la Giornata delle Forze Armate.
L’Amministrazione Comunale di Favignana e delle Egadi darà in appalto entro l’anno i lavori di manutenzione e di recupero dell’Antico Cimitero “Calvario” di Marettimo.
Da tempo circolano voci che all´interno dell´edificio scolastico Fanciulli di Petrosino siano stati avvistati un paio di topi.
Il Sindaco di Trapani, Vito Damiano ha espresso il proprio plauso ai Carabinieri per il ritrovamento delle opere rubate dalla Chiesa di San Nicola.
Ieri, 31 ottobre 2012, in tarda serata, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Trapani e quelli della Stazione di Borgo Annunziata, si sono recati in via Caserta ad Erice Casa Santa, chiamati dai Vigili del Fuoco per una grave emergenza.
Con una delibera di Giunta il Comune di Petrosino ha approvato il progetto "Adotta un vigneto e produci il tuo Vino". Il progetto proposto dal|’Assessore alle Attività Produttive Luca Badalucco rappresenta un gesto concreto di sensibilità ambientale e di...
Il 4,6 per mille per la prima casa e case popolari, 8,6 per mille per la seconda, 8,4 per mille per fabbricati industriali ed artigianali.
Dal 5 Novembre a Trapani saranno avviati i lavori di riparazione di cinque perdite lungo le adduttrici del sistema idrico Bresciana e l'adeguamento di uno dei rilanci, differiti sin dal decorso mese di giugno per non aggravare ulteriormente una gia' difficile situazione di crisi nella distribuzione.
E' stato approvato il programma triennale per la trasparenza e l’integrità comunale per il prossimo triennio.
Era il più importante furto d'opere d'arte commesso in Sicilia negli ultimi dieci anni.
Come da tradizionale appuntamento avrà luogo, il 2 Novembre, giornata di commemorazione dei defunti, la celebrazione eucaristica in onore dei caduti in guerra.
Anche l’amministrazione alcamese celebrerà il IV Novembre, Giornata nazionale delle Forze Armate.