Mazara, da cinque giorni manca l'acqua nella frazione di Borga Costiera
Protestano gli abitanti della frazione di Borgata Costiera, a Mazara del Vallo, dove manca l'acqua da cinque giorni.
Protestano gli abitanti della frazione di Borgata Costiera, a Mazara del Vallo, dove manca l'acqua da cinque giorni.
Ancora disagi a Marettimo. Ieri mattina è saltato il collegamento via mare per Trapani.
La Capitaneria di porto ha ordinato lo sgombero delle imbarcazioni dello storico porticciolo di San Vito.
"Dobbiamo assolutamente eliminare i passaggi a livello, che tagliano in due la nostra città che oltre ad impedire sia alla nostra comunità che a quella di Campobello di Mazara di svilupparsi economicamente, possono essere causa di incidenti stradali come quello sfiorato l'altra mattina".
L’Amministrazione Comunale di Favignana, ieri mattina alle 10.30, per il 4° anno consecutivo, ha ricordato presso la scuola media “Antonino Rallo”, la piccola Giulia Bevilacqua, scomparsa 7 anni fa in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale di cui è rimasta vittima proprio sotto la...
L’amministrazione di Valderice ha disposto una serie di interventi di bonifica per la rimozione di materiali edili contenti fibre di amianto.
Il trasporto pubblico a Mazara è stato assicurato fino al 30 giugno.
“In occasione della finale di Coppa Italia che si disputerà domenica 20 Maggio tra Juventus e Napoli, per rendere omaggio ai numerosi sportivi la nostra Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco on.le Nicola Cristaldi ha deciso di montare un maxischermo nella piazza della Repubblica, che sarà...
Tragedia sfiorata a Mazara del Vallo, dove un uomo è rimasto intrappolato con la sua auto all'interno di un passaggio a livello, ed ha fatto in tempo ad uscire appena prima che arrivasse il treno.
Un ciclista di 53 anni, Antonello Asaro, e' morto nello scontro con un'auto, che si e' verificato all'incrocio tra le vie Tonnarella e Capo Feto, a Mazara del Vallo.
Un complesso alberghiero ed alcuni terreni a Pantelleria riconducibili alla famiglia dell'ex leader libico Gheddafi per un valore complessivo di circa 20 milioni di euro.
Il Parco delle Rimembranze avrà un nuovo volto. La Ditta Gesaf di Accomando di Mazara si è aggiudicata i lavori per un importo di 500.000 euro , praticando un ribasso del 25%, per il
Sono stati avviati i lavori per la realizzazione di una seconda scalinata nei pressi del Bastione Conca, nel centro storico di Trapani. L’opera, una volta completata, consentirà un migliore accesso alla spiaggia delle mura di Tramontana. I lavori sono svolti dall’impresa...
Il Soat di Mazara in collaborazione con l’Unità Operativa Specializzata Olivicoltura e Colture Mediterranee di Sciacca ha organizzato un corso di avvicinamento all’olio per ristoratori e cultori della corretta alimentazione.