Mazara, ventottenne aggredito da tre uomini in Piazzale Quinci
Un ventottenne di Mazara del Vallo è stato aggredito da sconosciuti in Piazzale Quinci. L'episodio è avvenuto venerdì sera intorno alle 19. V.A. era con un
Un ventottenne di Mazara del Vallo è stato aggredito da sconosciuti in Piazzale Quinci. L'episodio è avvenuto venerdì sera intorno alle 19. V.A. era con un
Ha preso di mira due anziane nell’arco di pochi minuti, tentando due scippi in via Mascagni, nel quartiere Sant’Alberto a Trapani, nel secondo caso è riuscita a impossessarsi di una borsa, con uno strappo tale da determinare la caduta della vittima.
Sono fuggiti tra i vicoli di Mazara del Vallo i 41 tunisini che erano stati intercettati in mare, nella notte, dagli uomini della Guardia di finanza.
«Questo Ufficio è aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8,15 alle 13,45».
Tutti, visto il freddo che faceva, se l’aspettavano e finalmente è arrivata. La neve a Pantelleria ha imbiancato la cima della Montagna Grande (836 metri) da dove spesso si scorge l’Africa. Sono caduti 5 centimetri di neve, ma sufficienti a rendere il paesaggio irreale.
Sono stati messi a bando i lavori per l’urbanizzazione primaria della strada di collegamento tra la via Partanna e la via Guirbi.
Angelo Valenti, 46 anni ragioniere è il nuovo Assessore alle Finanze del Comune di Petrosino, subentra al Dott D'Alessandro, dimessosi per impegni professionali sopravvenuti.
Oggi alle 18, Consiglio Comunale in seduta straordinaria e aperto a tutti ad Alcamo sulla chiusura della Sezione distaccata del Tribunale di Trapani e la chiusura degli uffici del Giudice di Pace.
I carabinieri della compagnia di Trapani hanno arrestato una 28enne di Erice, per rapina.
Tanta adesione dei cittadini di Marettimo per sottoscrivere la richiesta da inviare alla Direzione di Roma di Poste Italiane al fine di scongiurare l'apertura a giorni alterni dell'Ufficio Postale dell'Isola.
Forse questa volta fa sul serio. Vittorio Sgarbi sbatte la porta e se ne va da Salemi. Ha minacciato anche altre volte di dimettersi, ma in questa occasione pare che non ci saranno proprio ripensamenti. Gli ispettori della Prefettura hanno proposto lo scioglimento del Comune...
Si invitano i cittadini che non avessero ancora provveduto a consegnare il questionario del 15° Censimento della popolazione e delle abitazioni, a provvedere con urgenza (entro il 29 febbraio) alla restituzione dello stesso, debitamente compilato, presso l’Ufficio comunale Censimento,
Su determinazione del Presidente del Consiglio Comunale, Pietro Marino, è convocato in seduta ordinaria per lunedì 13 febbraio 2012 alle ore 16.00. La riunione che sarà tenuta presso l’Aula Consiliare “31 Marzo 1946”, via Carmine n°3.
Lavori urgenti per contenere le perdite di acqua dalla rete di distribuzione idrica, sono stati predisposti dal Comune di Erice, facendo ricorso al finanziamento straordinario di oltre un milione di euro ottenuto di recente dalla Regione per il riconoscimento dello stato di calamità naturale.