Una fiaccolata per ricordare Nino Via
In occasione del prossimo anniversario dell’omicidio di Nino Via, il 5 gennaio, la famiglia ha organizzato alcune iniziative nell’ambito della Manifestazione “Nino, un eroe trapanese”.
In occasione del prossimo anniversario dell’omicidio di Nino Via, il 5 gennaio, la famiglia ha organizzato alcune iniziative nell’ambito della Manifestazione “Nino, un eroe trapanese”.
Allarme meteo per le prossime ore nella zona nord settentrionale della provincia di Trapani, si prevendono precipitazioni a carattere di rovescio e temporalesche. I fenomeni potranno dare luogo a rovesci di forte intensità, attività elettrica e forti raffiche di vento.
Concerto di Buon anno dell’Orchestra da Camera La Dominante questa sera alle 21.30 presso la Chiesa Santa Maria di Gesù a Trapani. La manifestazione è inserita nel programma “Natale in….Comune 2011” promosso dall’Amministrazione Comunale.
La chiesa madre di Partanna sarà restaurata. La Regione Siciliana ha emesso il decreto di finanziamento di 1 milione di euro per i lavori di restauro conservativo e riqualificazione della Matrice.
Antonella Favuzza, vicesindaco di Salemi, il suo primo cittadino, Vittorio Sgarbi fa una selezione per cercare una sua sostituta...
“La via Beato Padre Giacomo Cusmano, una delle arterie stradali cittadine più popolose e trafficate, sarà finalmente dotata di una rete fognaria acque bianche che eviterà i frequenti allagamenti che si verificano nella zona al cadere di piogge abbondanti”.
Sessantamila euro è il valore complessivo del valore della merce rubata ad Alcamo all'interno del negozio Super bike, in contrada Timpi Rossi. La scoperta l'ha fatta ieri mattina,venerdì, il proprietario del negozio, recandosi al lavoro.
Molta paura ma nessuna conseguenza grave per una famiglia di Castelvetrano che ha visto andare a fuoco una stanza della propria casa in Via Garzilli, a causa di un difetto nel funzionamento della stufa a gas. Il tutto è avvenuto intorno a mezzogiorno.
Circa 60 mila euro. E' questo l’ammontare dei danni di una rapina messa in atto giovedì ad Alcamo ai danni del negozio Super Bike.
Nelle intenzioni del sindaco di Salemi Vittorio Sgarbi, l’incontro di fine anno avrebbe dovuto essere di “riappacificazione” con la maggioranza che lo sostiene.
Banchi vuoti, nessun esponente dell'Amministrazione Comunale presente, nessuno dalla Regione o dall'Asp, pochissimi anche i cittadini.
Inammissibile sotto un duplice profilo: per difetto di interesse a ricorrere e per la mancata notifica del ricorso al soggetto controinteressato, la società Apcoa Parking spa.
Domani mattina, sabato 31 dicembre, a partire dalle ore 11.30 in piazza municipio, il sindaco, Camillo Iovino, ed il direttore della Caritas Diocesana di Trapani, don Sergio Librizzi consegneranno una bicicletta a ciascuno degli ospiti del centro per immigrati gestito dalla...
Scontro tra un’auto e una motoape nel centro abitato dell’isoladi Favignana nella zona vicina al Carcere.