Paceco, eletti i revisori dei conti
Si è votato ieri sera per i revisori dei conti al Comune di Paceco.
Si è votato ieri sera per i revisori dei conti al Comune di Paceco.
E' morto C.V., l'uomo di 59 anni che ieri aveva tentato il suicidio in una maniera rocambolesca, gettandosi dal ponte dell'A29, ieri mattina alle 11.
I carabinieri hanno denunciato un diciannovenne con l’accusa di essersi introdotto in abitazione e aver derubato monili d’oro per oltre 5000 euro.
Si va verso lo scioglimento del consiglio comunale, a Campobello di Mazara: anche i consiglieri comunali della maggioranza, Andrea Passanante e Bartolomeo Accardo hanno gettato la spugna.
Si chiama “Gianburrasca” il progetto, inserito nel Piano di Zona del Distretto Socio Sanitario D 50, di cui il Comune di Trapani è ente capofila (ne fanno parte i Comuni di Buseto Palizzolo, Custonaci, Erice, Favignana, San Vito Lo Capo, Valderice, Paceco), che prevede una serie di azioni rivolte a bambini...
Nicola Lisma, Liquidatore della Belice Ambiente S.p.A., a nome suo e di tutti i dipendenti della Società esprime cordoglio e vicinanza al Sindaco
E’ stato riaperto il cantiere per i lavori di recupero e rifacimento della chiesa di San Domenico a Castelvetrano.
E’ fissata al mese prossimo, la gara di appalto per l’affidamento di una serie di interventi programmata in un tratto della banchina Ducezio, nel porto canale di Mazara del Vallo.
Il sindaco di Favignana, Antinoro, ha nominato il consigliere comunale dell'Udc Vito Campo assessore della sua Giunta.
Ancora una tegola per il Comune di Gibellina. Con una recentissima sentenza, la n. 278/03/11 depositata il 25.11.2011, la Commissione tributaria di Trapani ha accolto il ricorso proposto da un utente di Gibellina contro la Tariffa d’igiene ambientale (T.I.A.) determinata per il 2005 dal comune belicino, annullando l’atto impugnato.
I carabinieri della stazione di Locogrande hanno arrestato, in esecuzione all’ordinanza di detenzione domiciliare emessa dal tribunale di Trapani, un 32enne del luogo che dovrà scontare la pena di cinque mesi di reclusione per tentato furto aggravato.
“Da domani 12 ex detenuti saranno impiegati in servizi di pulizia e manutenzione di alcune aree pubbliche, a partire dal cimitero comunale”.
Ieri ad Alcamo, il responsabile del cantiere edile di contrada Cavaseno per lavori di sistemazione e ripristino fondazioni pilastri dei viadotti dell’autostrada A/29, ha denunciato presso la locale stazione carabinieri che ignoti, nel periodo dal 5 al 8 gennaio,
Il sindaco di Favignana Lucio Antinoro interviene sulla possibilità della vendita all’asta della "Pensione dei Fenici" di Levanzo, da parte della Provincia di Trapani.