Furto su un peschereccio, fermato un tunisino
Un clandestino di 26 anni, G. S., di origine tunisina, è stato arrestato la scorsa notte dalla polizia per furto aggravato.
Un clandestino di 26 anni, G. S., di origine tunisina, è stato arrestato la scorsa notte dalla polizia per furto aggravato.
Anche quest’anno fino al 30 settembre la via Torre di Ligny, la strada che conduce fino all’omonima torre, sarà chiusa al traffico veicolare.
La Giunta Municipale guidata dal sindaco Gianni Pompeo, con delibera n° 243 del 07 giugno u.s., ha approvato il bilancio di previsione 2011, che è stato sottoposto
Si è conclusa domenica 12 giugno a Favignana il fine settimana di eco-volontariato organizzato dall’AMP “Isole Egadi” nell’ambito della campagna nazionale di Legambiente denominata “Spiagge e Fondali Puliti – Clean Up The Med”, che ha visto centinaia di mobilitazioni in tutta Italia per la...
Da oggi è temporaneamente chiuso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, che ha sede presso il piano terra del palazzo municipale.
«Siamo pronti a vendere le nostre case qualora non si ponga fine all'alto volume della musica dei locali nei fine settimana».
Al via oggi ad Alcamo al centro congressi Marconi, il secondo forum nazionale formativo per le Polizie Locali.
Dopo diversi giorni di disagi l'acqua dovrebbe tornare ad essere erogata con una certa normalità. Infatti è stato riparato il guasto al dissalatore di Nubia che che messo in difficoltà tutti i cittadini serviti dal dissalatore e costretto i Comuni,
Si è appena insediato presso la Belice Ambiente S.p.A. ATO TP2 - in Liquidazione l’ingegnere Francesco Taddeo, dipendente distaccato dal Comune di Castelvetrano assegnato alla Società fino al 31 dicembre 2011 con il ruolo di direttore tecnico delle discariche.
Il Comune di Trapani ha aderito al progetto “Valutazione delle performance”, avviato dal Dipartimento della Funzione Pubblica e realizzato in collaborazione con FormezPA nell’ambito del PON “Governance e Azioni di Sistema” Asse E – Capacità istituzionale, Obiettivo specifico...
In occasione della festività di San Vito, Santo Patrono della Città, gli
Emessa un’ordinanza per effettuare l’intervento di asportazione e trasporto delle alghe giacenti nel porticciolo di Marinella di Selinunte.
Con determina odierna il Sindaco Tranchida ha provveduto a nominare alla carica di Assessore l’Ing. Vincenzo Loria, Dirigente dal 2006 dell’Unità Operativa S. 14.01 (ex IX) – previsione e prevenzione rischio sismico del Dipartimento di Protezione Civile Regionale.
La scorsa notte i militari della Compagnia Carabinieri e della Tenenza della Guardia di Finanza di Mazara del Vallo hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di furto aggravato in concorso, i 29enni tunisini, Saber ALACHI e Aymen TARGAUCHI, rispettivamente originari delle città di Tunisi e La Chebba.