Al via a Trapani i cantieri lavoro
Sono nove i cantieri di lavoro, avviati dall’Amministrazione Comunale di Trapani dallo scorso 11 maggio, e riguardano interventi di manutenzione e realizzazione di marciapiedi, piazze, campi sportivi e scuole.
Sono nove i cantieri di lavoro, avviati dall’Amministrazione Comunale di Trapani dallo scorso 11 maggio, e riguardano interventi di manutenzione e realizzazione di marciapiedi, piazze, campi sportivi e scuole.
Grande partecipazione degli alunni della scuola primaria di Mazara del Vallo alla Manifestazione conclusiva del Progetto “NOI E IL MARE IN ARMONIA”, percorso di educazione alla balneazione sicura, alla salute e alla tutela dell’ambiente marino che si è svolta sabato scorso, sul lungomare Fata Morgana.
Sono nove i cantieri di lavoro, avviati dall’Amministrazione Comunale dallo scorso 11 maggio, e riguardano interventi di manutenzione e realizzazione di marciapiedi, piazze, campi sportivi e scuole.
Si svolgerà domani alle ore 18:30 il consiglio comunale di Alcamo in seduta ordinaria per trattare gli argomenti previsti all’ordine del giorno.
Proseguono in maniera incessante i lavori di pulitura e disotturazione delle rete fognaria cittadina e gli interventi di sistemazione di buche e dissesti al manto stradale.
E' davvero una lotta senza quartiere agli scippatori quella messa in campo dagli agenti della Squadra Mobile di Trapani, coordinata dal dirigente Giovanni Leuci, che ieri hanno arrestato Gaspare Bonanno, 26 anni, autore di uno scippo avvenuto ben due mesi fa davanti l'ospedale di Trapani.
Grande successo della nona edizione del Corteo Storico di Santa Rita e della Nobiltà Castelvetranese.
A causa di una serie di problemi tecnici presso l’impianto di Bresciana, si è resa necessaria, al fine di evitare danni irreparabili, la temporanea interruzione dell’erogazione idrica nelle frazioni sud.
E' nato ,il movimento spontaneo giovanile denominatosi "Giovani di Sinistra per Paceco".
Nella notte di sabato scorso, i Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo hanno svolto un servizio preventivo e repressivo del fenomeno del disturbo alla quiete pubblica più volte segnalato da alcuni cittadini residenti nel centro storico.
Due giornate di attività in mare hanno visto protagonisti persone normodotati e diversamente abili provenienti da ogni parte della Sicilia a bordo di barche a vela messe a disposizione dalla Lega Navale Sezione di Mazara del Vallo.
Sabato c'è stato un vasto incendio al bosco Leone a partire dalle 17 circa. Ha richiesto l'intervento dei vigili del fuoco dei distaccamenti di Castelvetrano e Mazara e di quello volontario di Salemi.
Momenti di forte tensione sabato mattina all'interno del cantiere navale «Daromarci» al porto di Trapani.
Il Consiglio comunale di Alcamo ha approvato la rimodulazione delle quattro commissioni consiliari di studio e consultazione.