Uomo sorpreso a rubare cavi di rame. Arrestato
Un uomo di 43 anni, Vito Russo Angileri, è stato arrestato sera dai carabinieri con l’accusa di furto aggravato, interruzione di un pubblico servizio e ricettazione.

Un disegno di legge da presentare alla Camera è stato approvato alla unanimità dal coordinamento dei Sindaci della valle del Belice nel corso dell' ultima riunione tenutasi a Gibellina.
Un uomo di 43 anni, Vito Russo Angileri, è stato arrestato sera dai carabinieri con l’accusa di furto aggravato, interruzione di un pubblico servizio e ricettazione.
E’ stata una scelta dell’amministrazione di Petrosino quella di acquisire la gestione di due strutture presenti nello stesso comune: il comune ha infatti deciso di affittare l’ex caserma della Guardia di Finanza e di prendere in comodato il Palazzetto dello Sport.
“Dopo circa 5 anni riapre il parcheggio pubblico di via Ten. Gaspare Romano che rappresenta, non solo una risposta concreta a quanti si lamentavano della carenza di aree di sosta nei pressi del centro storico, ma anche un modo nuovo di fare impresa nella Città di Mazara del Vallo”.
Giovedì 1 aprile scorso , i militari della Stazione Carabinieri di Alcamo hanno denunciato a piede libero un alcamese di 46 anni per il reato di falso ideologico in atto pubblico e truffa aggravata.
Sono già 21 i velieri di dieci Paesi iscritti alla Garibaldi Tall Ships Regatta 2010 che si correrà tra Genova e Trapani dall’11 al 16 aprile sulla scia della rotta seguita dall’Eroe dei due mondi con i Mille.
“Finalmente per le strade di Mazara del Vallo è evidente la presenza di personale e mezzi della Polizia Municipale. Non è affatto aumentato il numero dei vigili urbani, ma grazie alle nostre direttive ed al lavoro coordinato dal comandante Claudio Zummo, abbiamo intrapreso la giusta strada per assicurare il controllo...
Paceco è stato riconosciuto come “comune ad economia prevalentemente turistica e città d'arte”, limitatamente all'ambito territoriale ed al periodo temporale compreso dal primo giugno al 30 settembre. A deliberarlo l
È di ieri, a firma del Sindaco di Erice Giacomo Tranchida, la riproposizione della Delibera Consiliare per il Referendum Consultivo sulla Rettifica dei Confini. Detta proposta già avanzata lo scorso anno dalla Giunta Tranchida e bocciata a maggioranza dal Consiglio comunale nella primavera del 2009, prevede per domenica 13 giugno 2010 la...
Venerdì 2 aprile, Venerdì Santo, a partire dalle ore 14.00 a Trapani nella chiesa di S. Maria di Gesù avrà luogo l'azione liturgica della Passione di Nostro Signore Gesù Cristo e la tradizionale “discesa della croce” commentata dalla lettura delle “sette ultime parole di Gesù in croce” e dai...
Se entro 30 giorni l’Eas non incomincerà a distribuire l’acqua con regolarità nella frazione di Bonagia il comune di Valderice trasformerà la lettera diffida, redatta ed inviata come prescrive l’articolo 328 del C.P, in una vera e propria denuncia per...
È di ieri, a firma del Sindaco di Erice Giacomo Tranchida, la riproposizione della Delibera Consiliare per il Referendum Consultivo sulla Rettifica dei Confini.
Un uomo di 36 anni, L. R., è stato ammonito dal questore di Trapani Giuseppe Gualtieri per avere attuato atti di stalking nei confronti della sua ex compagna dopo la rottura, circa un anno fa, della loro relazione sentimentale.
«Quanto successo all'Ars è l'ulteriore testimonianza che in Sicilia comportarsi bene o comportarsi male è la stessa cosa.
La Giunta Municipale ha approvato il conto consuntivo 2009, che sarà sottoposto all’attenzione del Consiglio Comunale. Patto di stabilità regolarmente ed ampiamente rispettato, revisione dei residui attivi e passivi, un avanzo d’amministrazione di oltre 30 milioni di euro, un fondo cassa che presenta un saldo di...