Incidente a Mazara del Vallo, grave un uomo
Brutto incidente a Mazara del Vallo.
Brutto incidente a Mazara del Vallo.
Tanta paura, ma per fortuna nessun grave danno, in Contrada Ciancio, nella periferia marsalese.
Brutto incidente ieri a Marsala, vicino Birgi. Intorno alle 19 si sono scontrati un auto e una moto in Via San Teodoro, all'ingresso della strada che porta presso il Santuario della Madonna di Fatima.
Ha perso il controllo della sua moto ed è finito contro il guard - rail.
Ferite guaribili in una decina di giorni per G. L., l'automobilista di 48 anni che giovedì sera, a Castelvetrano, poco prima delle 20, è finito fuori strada lungo la Statale 115 per Selinunte, all'altezza di contrada Trenta Salme.
Sono preoccupanti i dati per chi va in bici. Sono 71.000 i feriti in Italia l'anno scorso in incidenti stradali. E il 2012 sembra essere un anno terribile.
Oggi, poco dopo le 14:00, sulla via Vecchia Mazara è avvenuto l'ennesimo incidente stradale ma, fortunatamente, nessuno si è fatto male, qualche livido e tanto spavento.
Forse non indossava la cintura di sicurezza. E' una delle ipotesi alla base della morte di Vincenzo Caradonna, il giovane di 32 anni che, come abbiamo raccontato ieri, è morto in uno schianto terribile contro il guardarail vicino nella litoranea di Marsala (viaggiava in direzione del centro città) nei...
L'estate finisce a Marsala come era cominciata, con un incidente mortale che ancora una volta strappa alla vita un giovane della nostra città. La vittima è Vincenzo Caradonna, aveva 32 anni, ed era residente in Contrada Terrenove, nella periferia Sud di Marsala, dove l'incidente è...
Un trapanese di 45 anni è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto giovedì sera all’incrocio tra le vie dei Pescatori e Pesaro, alle spalle del Polo Universitario.
Grave incidente ieri notte all'incrocio tra le contrade Terrenove-Bambina e Berbaro . Alle 1:00 circa due autovetture si sono scontrate e uno dei conducenti, Rosa Maria Parisi, è stata trasportata al Civico di Palermo a causa delle ferite riportate.
La giornata di sabato scorso si è distinta per il numero e la varietà di incidenti, di diversa natura, in tutto il territorio marsalese.
Tragica fine per un settantenne che ieri ha perso la vita in un violento scontro stradale all’ingresso di Campobello di Mazara.
Due giovani motociclisti di Trapani i sono finiti in ospedale, in conseguenza di due distinti incidenti stradali avvenuti nell’arco di circa quindici ore, tra la periferiae il centro cittadino.