Omicidio a Mazara del Vallo: uomo ucciso con cinque colpi di pistola
Un tunisino di 36 anni, Riadh Srat, e' stato ucciso con cinque colpi di pistola.
Un tunisino di 36 anni, Riadh Srat, e' stato ucciso con cinque colpi di pistola.
Su disposizione del gip di Trapani, un uomo di 47 anni è stato allontanato dalla casa in cui abitava con la propria famiglia perchè accusato di violenza sessuale
Sfuma l'ennesima pista sull'omicidio del penalista palermitano Enzo Fragalà , ucciso a sprangate a febbraio scorso, davanti al suo studio.
Avrebbe finito di scontare la pena nel mese di ottobre del prossimo anno ma è stato trovato morto, impiccato, nella sua cella.
Un giovane trapanese, Massimiliano Voi di 30 anni, è stato ferito ieri sera al collo da un colpo d'arma da fuoco esploso da un uomo, nei pressi della villa Margherita, a poca distanza dalla questura.
Sono state depositate alcuni giorni fa in cancelleria al Tribunale di Trapani le motivazioni della sentenza che ha condannato in Corte di Assise a Trapani a 26 anni i pregiudicati marsalesi Orazio Montagna e Giovan Battista Della Chiave, per la sanguinosa tentata rapina che il 5 gennaio del 2007 costò a Trapani la...
Era uscito di casa con un coltello per punire un collega con cui aveva avuto dissapori sul lavoro, ma per strada ha incontrato Silvana Scarlata e, dopo avere avuto con lei una discussione, in preda all'ira, l'ha uccisa.
La certezza scientifica si avrà solo tra qualche giorno, dopo i risultati dell'esame del Dna che sarà ricavato da alcuni prelievi che saranno effettuati nel corso dell'autopsia,
.Il cadavere in decomposizione di un uomo in un grosso sacco è stato trovato ieri mattina nella battigia del cantiere navale Giacalone del porto nuovo, a Mazara del Vallo.
Il cadavere in decomposizione di un uomo in un grosso sacco è stato trovato stamattina nella battigia del cantiere navale Giacalone del porto nuovo, a Mazara del Vallo.
E' morto folgorato, mentre era intento a sottrarre nella notte i cavi dei pali della pubblica illuminazione del Lungomare Mediterraneo.
Poche ore dopo l'uscita di scena del primo indagato per l'omicidio dell'avvocato Enzo Fragalà , la procura di Palermo ha un nuovo sospettato. Si tratta, questa volta, non di un ex cliente, come il precedente, ma di un pregiudicato ritenuto vicino ai boss di Cosa nostra.
I primi risultati delle analisi condotte dai carabinieri del Ris di Messina sui reperti sequestrati al commerciante di 50 anni sospettato di avere ucciso a sprangate l'avvocato Enzo Fragalà scagionerebbero l'indagato.
Il sindaco di Mascalucia, Salvatore Maugeri, del Movimento per le autonomie, è stato aggredito mentre si recava a piedi in municipio da un commerciante incensurato di 50 anni al quale aveva rifiutato il suo intervento per fare assumere un suo parente al Comune.