Consiglio Comunale. Ancora picche, manca il numero legale
Un’altra seduta caratterizzata da un “nulla di fatto” al Consiglio Comunale di Marsala, i cui lavori si sono poi interrotti per la sopravvenuta mancanza di numero legale.
Un’altra seduta caratterizzata da un “nulla di fatto” al Consiglio Comunale di Marsala, i cui lavori si sono poi interrotti per la sopravvenuta mancanza di numero legale.
Ottenuto nel novembre 2011 un finanziamento regionale di 400 mila euro, adesso il Comune di Marsala ha appaltato i lavori per la realizzazione di un eliporto a servizio dell'ospedale «Paolo Borsellino» e della Protezione civile.
La linea bus Marsala -Aeroporto “Vincenzo Florio” può contare anche sul servizio domenicale, differenziato rispetto a quello feriale. Inoltre, il Servizio Municipale Autotrasporti ha aumentato a nove le corse giornaliere (da lunedì a sabato); mentre sono otto quelle effettuate la domenica.
Si è conclusa con l’aggiornamento dei lavori consiliari a oggi pomeriggio (mercoledì 15) alle ore 17 e l’invito rivolto dai consiglieri al presidente Vincenzo Sturiano di inviare una...
Una delegazione della Croce Rossa – sezione di Marsala – si è incontrata con il Sindaco di Marsala, Giulia Adamo. Guidata dalla presidente, la professoressa Annabella Accadi, la rappresentanza ha donato al...
La sen. Pamela Orrù ha incontrato ieri, a Palazzo Riccio di Morana, il commissario straordinario della Provincia Darco Pellos.
A larghissima maggioranza (17 voti favorevoli ed 1 solo astenuto) il Consiglio Provinciale ha approvato l’aggiornamento del Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2013/2015.
Interessante e molto seguito l’incontro con Adua Villa, la sommelier “master class” che a Marsala ha presentato il suo libro Una sommelier per amica (ed. Sonzogno).
E' salata la bolletta per il Comune di Marsala.
Da oggi, informazioni più accessibili e immediate con il decreto trasparenza. Si tratta del Decreto Legislativo 33/2013 che, tra le altre novità, affida al cittadino un mezzo gratuito e senza limiti per obbligare gli Enti pubblici a diffondere dati e...
Il consigliere comunale d'opposizione Leonardo Alessandro Coppola chiede al sindaco Adamo di riferire «quali iniziative l'amministrazione ha intenzione di adottare per garantire i servizi essenziali per il flusso di turisti che la città si appresta a ospitare».
Un contributo del 50% (ma si può arrivare anche all’80) per le spese sostenute per la promozione di vini a denominazione di origine protetta, i vini ad indicazione geografica, nonché i vini spumante di qualità, i vini spumante aromatico di qualità, i vini senza indicazione geografica e con...
La Città di Marsala ricorda e commemora il tragico bombardamento dell’11 maggio 1943 e rende omaggio a Garibaldi e ai Mille che da Lilybeo mossero i primi passi che portarono all’Unità d’Italia.
Adesso tocca a Piazza Mameli, Porta Garibaldi per intenderci, rifarsi il look. Dopo Porticella, Porta Mazara (rifatte a nuovo durante l’amministrazione Carini) e Porta Nuova il sindaco di Marsala Giulia Adamo...