Nasce il gruppo Mir al consiglio provinciale di Trapani
Il Consiglio provinciale ha da adesso anche una rappresentanza dei Moderati Italiani in Rivoluzione. Il gruppo del Mir è composto da Santo Corrente, Antonio Ricciardi e Giacomo Sucameli.
Il Consiglio provinciale ha da adesso anche una rappresentanza dei Moderati Italiani in Rivoluzione. Il gruppo del Mir è composto da Santo Corrente, Antonio Ricciardi e Giacomo Sucameli.
In vista delle nuove modalità di raccolta porta a porta a Marsala, che entreranno in vigore Lunedì prossimo per le zone del centro storico ed il 25 Febbraio per le restanti zone della città, la società Ato Tp1 “Terra dei Fenici” in...
La Regione sta riscrivendo il piano rifiuti malgrado l’ultimo sia stato approvato appena sette mesi fa dal governo uscente.
Soddisfazione esprimono Ginetta Ingrassia e Michele De Maria – rispettivamente, presidenti delle Commissioni “Affari Generali” e “Attività Produttive” – per il proficuo lavoro svolto dai due organismi del Consiglio comunale di Marsala.
“Nelle casse del Turismo non c’è un euro, hanno rubato tutto”. Cosi’ l’assessore regionale al Turismo, Franco Battiato, incontrando la stampa a Palazzo d’Orleans.
“A questo punto, si può dire concluso l’iter che porterà alla costituzione del consorzio pubblico-privato per Marsala città turistica.
Davide Palermo non è più consigliere provinciale. Ha rassegnato le dimissioni :
Altra giornata campale per la Megaservice, la società interamente partecipata dalla Provincia Regionale di Trapani ad un passo dalla liquidazione.
Salvatore Daidone, consigliere provinciale del Pd, la settimana scorsa avete vissuto ore drammatiche per affrontare la vicenda della liquidazione della Megaservice, l'azienda della Provincia di Trapani sommersa dai...
Consiglio comunale di Marsala tornerà a riunirsi lunedì 11 e giovedì 14 febbraio. Il presidente Vincenzo Sturiano ha convocato il Consiglio Comunale, per entrambe le sedute, alle ore 17.00, nella sede istituzionale di Palazzo VII Aprile in Piazza...
La Giunta regionale siciliana presieduta da Rosario Crocetta ha nominato i nuovi direttori generali della Regione.
La Giunta regionale ha dato mandato all’assessore al Territorio e all’Ambiente Mariella Lo Bello e al dirigente generale di avviare immediatamente il procedimento per la revoca delle autorizzazioni concesse nel 2011 per l’installazione delle parabole del MUOS.
Non è passata inosservata la visita della ricca delegazione marsalese in Portogallo, nel Comune di Palmela, per il passaggio di consegne tra la quella che fu la città europea del vino del 2012, e quella che lo sarà nel 2013.
Risparmio economico e salvaguardia dell'ambiente al centro dell'interesse del consigliere comunale Luigia Ingrassia.