Il Sindaco Adamo: "Troppe sale da gioco a Marsala"
Il Sindaco di Marsala è in Brasile in vacanza, ma dall'ufficio stampa hanno fatto sapere che ha diramato una nota contro l'apertura di tante sale da gioco, videopoker e altro nel nostro territorio.
Il Sindaco di Marsala è in Brasile in vacanza, ma dall'ufficio stampa hanno fatto sapere che ha diramato una nota contro l'apertura di tante sale da gioco, videopoker e altro nel nostro territorio.
Otto agenzie di viaggio di Marsala (su dodici attive nel territorio) si sono raggruppate in associazione di categoria per entrare a far parte del costituendo Consorzio turistico: Viaggi Smile, Moresca Viaggi, Tourweb, Mgs Travel, Milleviaggi, Kia Tour, Malù Viaggi, Viaggi Di Girolamo.
Michele Gandolfo, capogruppo del Pd al consiglio comunale di Marsala, lascia il partito di Bersani e aderisce al Psi.
C'è, non c'è. Viene, non viene. Sono stati in molti a Palazzo VII Aprile a chiedersi negli ultimi giorni: che fine ha fatto Telesud?
“Tra pochi giorni consegnerò la mia relazione”. Parola di Sebastiano Luppino, incaricato dal Sindaco di Marsala, Giulia Adamo, di fare per tre mesi - con un...
Il Comune di Marsala ha appaltato i lavori per completare il consolidamento del sottosuolo nella zona di Timpone d’oro, dove uno smottamento, il 27 dicembre 1996, fece aprire grandi crepe sui muri e sui tetti di una dozzina di abitazioni.
Sulla fine delle strisce blu era sorto in città più di un interrogativo. Prima di Natale il Sindaco Adamo aveva annunciato che sarebbero ritornate operative,...
Il Comune di Marsala spenderà 140 mila euro per lavori di manutenzione straordinaria necessari per assicurare la «funzionalità igienico-sanitaria» delle scuole elementari e materne e per ammodernare gli impianti di illuminazione pubblica. Entrambi i progetti, con relativi bandi di gara, sono stati...
Lavori bloccati allo stadio municipale di Marsala, il "Nino Lombardo Angotta".
Ottenuto nel novembre 2011 un finanziamento regionale di 400 mila euro, adesso il Comune di Marsala ha bandito la gara d’appalto per la realizzazione di un eliporto a servizio dell’ospedale «Paolo Borsellino» e della Protezione civile.
“L’interessamento alla questione da parte del consigliere comunale Arturo Galfano è stato determinante per la soluzione della vicenda che – a breve - giungerà a conclusione e comporterà un guadagno per questo Ente”.
Era una voce che a palazzo girava da tempo: i rapporti tra il Sindaco di Marsala, Giulia Adamo e il dirigente di ragioneria, Nicola Fiocca, non erano dei migliori.
L’ennesimo furto di cavi e quadri elettrici nella centrale dei pozzi di Sant’Anna potrebbe causare dei disservizi nell’approvvigionamento idrico per le abitazioni servite dall’acquedotto municipale del versante nord cittadino: Matarocco, Fontanelle, Birgi, Santa Venera, ecc.
“Desidero rivolgere un sincero ringraziamento alle migliaia di cittadini e visitatori che hanno trascorso in Piazza Loggia la notte di San Silvestro, festeggiando il Nuovo Anno con autentico spirito di divertimento.