Allarme randagismo, arriva la Forestale a Marsala
Arrivano i nostri. Per mettere un freno al dilagante fenomeno del randagismo a Marsala, il Sindaco Giulia Adamo ha pensato di chiedere l'aiuto al Corpo Forestale dello Stato.
Arrivano i nostri. Per mettere un freno al dilagante fenomeno del randagismo a Marsala, il Sindaco Giulia Adamo ha pensato di chiedere l'aiuto al Corpo Forestale dello Stato.
"E' diventata nonna". Liquida così, con questa battuta, il Sindaco Giulia Adamo, la vicenda relativa al primo strano avvincendamento nel suo staff, con il dirigente Antonia Zerilli, surclassato e sostituito da Aldo Scialabba.
Approvato dal Comune di Marsala l’Avviso Pubblico che consentirà di assegnare le nuove aree (372) per la costruzione di cappelle gentilizie nel nuovo cimitero di Marsala, in contrada Cutusio.
Il problema del randagismo è dovutamente attenzionato da questa Amministrazione.
Sono state riparate le due pompe il cui guasto ha lasciato a secco per due giorni buona parte della città.
“In linea con quella che è l’indicazione del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, Marsala festeggerà con sobrietà la ricorrenza del 2 Giugno, confermando l’impegno dell’Amministrazione a difesa della Costituzione italiana e della legalità. Pertanto, invito la cittadinanza a...
Certo che è strano. Tempo di una foto con Giulia Adamo ad Amabilina, e il dirigente dello staff del Sindaco, Antonia Zerilli, è stata rimossa dal primo cittadino.
Una rapida predisposizione del calendario irriguo per l’anno in corso.
Programmata per lunedì prossimo - 4 giugno - la riapertura dello spazio teatrale nel Centro sociale di Sappusi.
Riconvocata la prima seduta del nuovo Consiglio comunale di Marsala.
Aveva detto che non voleva fare l'assessore:
Morti di fame, costretti a rubare nei supermercati, magari, per campare.
Proclamata ufficialmente l'elezione dei 30 consiglieri comunali che siederanno a sala delle lapidi di palazzo VII Aprile.
Inizia lunedì la pulizia delle spiagge marsalesi. Si comincia da San Teodoro e dal tratto di spiaggia confinante con Marausa (che appartiene al Comune di Trapani).