Sergio Bellafiore: "Con Fli e Grillo contro la disaffezione alla politica. Adamo accetti il confronto"
Sergio Bellafiore, eletto coordinatore a Marsala di Futuro e Libertà nel congresso di domenica 20 Novembre. Chi glielo ha fatto fare?
Sergio Bellafiore, eletto coordinatore a Marsala di Futuro e Libertà nel congresso di domenica 20 Novembre. Chi glielo ha fatto fare?
Parla di resistenza. Assegna al suo fido Pino Milazzo tutti i meriti delle poche cose buone fatte dall’Amministrazione Comunale del Sindaco Renzo Carini.
Si è tenuto domenica alla Villa Favorita di Marsala il primo congresso comunale di Futuro e Libertà.
A poche settimane dall’entrata nel massimo consesso civico cittadino, il neo consigliere del Pdl Antonino Ienna (vice-capogruppo) ha voluto festeggiare l’inizio dell’esperienza amministrativa tra gli scranni di Palazzo VII Aprile, con gli elettori, i nuovi amici e gli amici e sostenitori di sempre.
A seguito di un incontro presso la segreteria provinciale, nell’ottica di organizzazione del movimento in vista dei prossimi impegni elettorali, il Movimento Politico Fratelli d’Italia nomina l’ing. Giuseppe Napoli coordinatore per il comune di Castelvetrano.
Nella tarda serata di ieri, dopo un colloquio telefonico tra Pier Ferdinando Casini ed il deputato regionale Giulia Adamo è maturata la decisione di rinviare a data da destinarsi l’incontro che si sarebbe dovuto svolgere lunedì 14 novembre, presso i locali della Villa Favorita di Marsala, proprio con l’autorevole...
Domani mattina (venerdì 11 novembre) alle ore 11 presso i locali di via Rocco Solina n. 3 a Trapani, si svolgerà una conferenza stampa di Livio Marrocco e Massimo Grillo,
Sabato 5 novembre a Castelvetrano (Tp), alla presenza del segretario regionale di Italia dei Valori Sicilia, Sen. Fabio Giambrone, del segretario organizzativo, Giova Battista Ricotta e del coordiatore provinciale di IdV di Trapani, Enzo D’Alberti, si è tenuta la prima riunione del costituendo circolo dell’IdV.
"Noi a livello nazionale, per l'emergenza che c'è nel Paese, proponiamo un'alleanza tra centrosinistra e Terzo Polo, tra progressisti e moderati, e mi pare che la linea che sta tenendo il Pd siciliano è dentro questo schema".
E' stato convocato per Domenica 6 novembre, dalle 09:30, il Congresso del Circolo PRC "Che Guevara" di Marsala.
Adriano Di Giovanni, libero professionista, operante nei settori, della Sanità e del Marketing grande aziende, entra a far parte della famiglia del Movimento Fratelli d’Italia .
Organizzata dal Movimento Donne Psi Trapani, il 23 ottobre si è tenuto nei locali del Centro Studi “Trapani Nuova” il convegno dal tema “Le donne socialiste negli Enti locali”,
Era stato eletto segretario regionale del Pid nel marzo scorso con l’obiettivo di traghettare il movimento verso le sponde del Pdl e di Fds.
L’On. Paolo Ruggirello smentisce il suo allontanamento dal Movimento per le Autonomie. Nei giorni scorsi circolava con insistenza la voce su un suo passaggio all'Api di Rutelli.