Il Pd siciliano ritira la sfiducia a Lupo. Lombardo fa il rimpasto e nomina due assessori
14,00 - Il Presidente della Regione Siciliana Raffaele Lombardo ha nominato due assessori, con le deleghe al Territorio e al Lavoro. Sono Aricò e Spampinato.
14,00 - Il Presidente della Regione Siciliana Raffaele Lombardo ha nominato due assessori, con le deleghe al Territorio e al Lavoro. Sono Aricò e Spampinato.
"Azzerare le cariche del Pdl in Sicilia e nominare i commissari".
Al comitato regionale, svoltosi a Caltanissetta, l'Udc ufficializza l'apertura della campagna elettorale per le regionali e lo fa con le idee molto chiare.
Lunedì 28 maggio 2012, con inizio alle ore 18.00, si terrà, presso la sede del partito, in via Fardella, n 6 a Trapani, una riunione del coordinamento provinciale.
Si è insediato il coordinamento provvisorio di Sinistra Ecologia e Libertà del circolo di Mazara del Vallo.
Il caso Sicilia preoccupa i vertici nazionali del Pd. La sconfitta di Ferrandelli, sostenuto dall’ala filogovernativa del Pd, apre la strada alla riscossa degli anti-lombardiani.
L’analisi del voto delle recenti elezioni amministrative rileva uno stato di difficoltà delle forze politiche di Sinistra ad essere rappresentate nelle istituzioni siciliane; difficoltà accentuate dalla frammentazione delle liste elettorali.
Il congresso regionale dell'Udc ha eletto Gianpiero D'Alia nuovo segretario del partito siciliano. D'Alia, presidente dei senatori Udc, e' stato scelto dai 450 delegati provenienti dal tutte le province dell'Isola.
A distanza di poche ore due importanti esponenti del PDL lasciano il partito.
Marcello Asta, 25 anni, alcamese, studente della facoltà di giurisprudenza, è il nuovo segretario provinciale dei giovani del Partito Democratico.
Si è tenuta ieri pomeriggio, presso la sede del partito, in via Fardella a Trapani, la riunione del coordinamento provinciale presieduto dal sen. Antonio d’Alì. L’organismo ha provveduto, secondo il dettato statutario a nominare i responsabili di...
Proficuo incontro a Roma, presso la sede nazionale del Popolo della Libertà, per definire le strategie del Pdl nella città di Trapani.
Sotto la presidenza dell’On. Ignazio Abrignani si è svolto il primo congresso provinciale del PdL trapanese che eletto il sen. Antonio d’Alì coordinatore provinciale del partito.
Oggi il Pdl della provincia di Trapani celebrera' il suo primo congresso provinciale.