Costituito il coordinamento territoriale a Trapani di "Cambiare si può"
"Sabato 15 dicembre, nel corso di un'assemblea pubblica molto partecipata, si è costituito il distretto territoriale di Trapani del movimento "Cambiare si può".
"Sabato 15 dicembre, nel corso di un'assemblea pubblica molto partecipata, si è costituito il distretto territoriale di Trapani del movimento "Cambiare si può".
E' Daniela Virgilio la nuova Responsabile del Coordinamento Donne Socialiste, sarà affiancata da Anna Bariera, Francesca Petruccelli, Barbara De Blasi, Ornella Fulco, Lucia Cerniglia , Maria Rosaria Fiorino e la giovanissima Simona Alestra .
“Nessun nepotismo, mia sorella è stata candidata perché ne ha i requisiti, fa parte del movimento da tempo anche prima di me”.
Si sono concluse le Parlamentarie, le votazioni per le liste dei candidati del MoVimento 5 Stelle per il Parlamento.
Rubbino ha degli eredi. La Segreteria di “Fratelli d'Italia” annuncia la costituzione del gruppo della Giovanile del Movimento.
E dopo le primarie, ecco le "parlamentarie", le consultazioni on line del Movimento Cinque Stelle, per decidere, in maniera democratica e rigorosamente on line, chi saranno i candidati alle prossime elezioni politiche di primavera, dove i grillini prenderanno...
La Sicilia è il maggior raffinatore di greggio d'Italia, e contemporaneamente la regione con il maggior tasso d'inquinamento e patologie da idrocarburi. Ma è anche la regione dove, paradossalmente, la benzina costa di più. Parte oggi, con una conferenza stampa nel piazzale antistante la...
13,10 - I votanti n provincia di Trapani sono stati 12.296, le schede bianche e le nulle 26, i voti validi 12270.
Cambia l'allocazione dei seggi 1 e 2, a Trapani, per il ballottaggio delle primarie del centrosinistra, in programma per domenica.
Vita Barbera è il nuovo segretario provinciale del PSI di Trapani.
Sono stati circa 112 mila i votanti alle primarie del centrosinistra in Sicilia. Buona partecipazione a Palermo e a Catania, grande soddisfazione dei dirigenti del Partito Democratico dell’Isola, che per bocca del segretario Lupo tracciano un primo bilancio:
Se fosse per Marsala non ci sarebbe bisogno neanche di fare il ballottaggio di domenica prossima: Matteo Renzi ha preso il 53% dei voti, un successo ben oltre le aspettative, se si considera che i piani alti del Pd erano tutti schierati con Bersani.
La prima riunione organizzativa del Pdl Sicilia, in vista delle primarie del 16 dicembre, ha avuto luogo presso la sede del coordinamento regionale del Popolo della libertà a Palermo. Nei prossimi giorni è previsto l’insediamento del comitato provinciale e del comitato cittadino di Palermo.
Oggi si vota per le elezioni primarie della coalizione di centrosinistra composta da Pd - Sel - Psi, per scegliere il candidato premier alle elezioni politiche di primavera. Si vota dalle ore 8 alle ore 20.