Iniziativa del Pd per il turismo a Petrosino
Ascoltare i cittadini per recepire proposte da inserire in una piattaforma per lo sviluppo del turismo.

Mentre a Marsala il Pid è scomparso e la sua esperienza può dirsi conclusa, a Trapani la coordinatrice Maria Pia Castiglione cerca di correre ai ripari, ed ha nomintato un coordinatore comunale, Domenico Messina, arbirtro di calcio.
Ascoltare i cittadini per recepire proposte da inserire in una piattaforma per lo sviluppo del turismo.
Completato l'iter di adesione al PDL del Sindaco di Trapani, avv. Girolamo Fazio. Ne danno notizia il coordinatore provinciale del partito, on. Nicola Cristaldi ed il vice Sen. Antonio d'Alì.
Sulle vicende giudiziarie che riguardano Antonio D'Alì interviene l'assessore provinciale Paolo Ruggieri:
Il nuovo polo o terzo polo o come volete chiamarlo è vivo e lotta insieme a noi.
«In nessuna provincia ed a nessun livello, i Circoli Socialisti hanno aderito a Sinistra Ecologia e Libertà o a qualsivoglia altra formazione politica».
Domenica 19 giugno 2011 si è riunito l'ufficio di presidenza del Nuovo P.S.I di
Il Partito Democratico, dopo aver celebrato la prima Conferenza Provinciale per il Lavoro, sul tema “Lavoro, tra disoccupazione e precariato”, ha partecipato, il 17 e 18 giugno alla Conferenza Nazionale per il Lavoro “Persone, lavoro, democrazia”.
Non accenna a finire la sottile polemica tra l’on Giulia Adamo e il presidente della Provincia Mimmo Turano da una parte e i dirigenti comunali dell’Udc di Salemi, dall’altra.
L'assemblea regionale del Pd ha approvato, con 3 astenuti e nessun voto contrario, la relazione del segretario Giuseppe Lupo.
I circoli socialisti trapanesi, dopo un’attenta valutazione della situazione politica a livello nazionale, regionale e locale sono pervenuti alla conclusione di aderire a “Sinistra ecologia e Libertà” senza perdere la propria identità. Nella riunione di venerdì 17 alla presenza del...
Oggi alle 9.30 all'Hotel San Paolo Palace, a Palermo, si riunira' l'Assemblea regionale del Partito democratico,
Primarie entro il prossimo autunno per scegliere il candidato sindaco della coalizione di centro-sinistra. A lanciare la proposta sono le segreterie cittadine di Sinistra Ecologia e Libertà e Psi, che nel corso di un incontro, nell'esprimere
È stato costituito a Calatafimi Segesta il circolo di Generazione Futuro, movimento giovanile di Futuro e Libertà per l’Italia. A
Mercoledi 8 Giugno 2011 presso la sede di Sinistra Ecologia e Libertà di Petrosino sita nel Viale F.sco De Vita, l'assemblea dei tesserati ha ufficialmente costituito il Circolo SEL di Petrosino intitolato a NILDE JOTTI, prima donna a ricoprire la carica di Presidente della Camera dei Deputati.