Il Pd per il lavoro. Iniziativa a Trapani
Si è svolta lo scorso 9 maggio a Trapani presso la sede del Partito Democratico, una riunione della Segreteria Provinciale con l’Esecutivo, lo Staff di Coordinamento e i segretari dei Circoli comunali.
Si è svolta lo scorso 9 maggio a Trapani presso la sede del Partito Democratico, una riunione della Segreteria Provinciale con l’Esecutivo, lo Staff di Coordinamento e i segretari dei Circoli comunali.
Si è tenuto questa mattina nella sede dell'Udc regionale, a Palermo, un incontro tra il capogruppo dell'Unione di Centro a Palazzo Madama e coordinatore centrista in Sicilia, il senatore Gianpiero D'Alia e la capogruppo all'Ars del partito, l'onorevole Giulia Adamo.
Dopo i grandi del Psi è la volta dei giovani con il Congresso che si svolgerà Sabato 14 maggio 2011 alle ore 16 presso il Centro Studi a Trapani in piazza Scarlatti.
Mercoledi' prossimo, a partire dalle 9 a Palazzo dei Normanni, sede dell'Assemblea regionale siciliana a Palermo, il gruppo parlamentare del Partito Democratico incontrera' associazioni di categoria di commercio, industria, artigianato, cooperazione e agricoltura.
Uno dei più convinti è Giovanni Gaudino, prossimo segretario di Sinistra e Libertà a Marsala: “Primarie sempre e comunque” ha dichiarato.
Oggi il Ministro Renato Brunetta sarà a Trapani, ospite della Camera di Commercio, per il Forum «Trapani a vele spiegate. La rotta verso uno sviluppo sostenibile».
L'appoggio al governo siciliano di Raffaele Lombardo e' al centro di una riunione del Pd in corso nei pressi di Palermo.
Una sola richiesta inoltrata al sindaco Renzo Carini: quella di ascoltare i cittadini. Proviene dal Pid (Popolari Italia di Domani) di cui è coordinatore Michele Crimi, ed è relativa alle strade del centro.
Nell'incontro che si è tenuto il 19 aprile scorso, tra il coordinatore comunale del Nuovo Psi, l'Ing. Gaspare Marino, ed i giovani del partito alla presenza dell'attuale segretario provinciale del gruppo giovanile Francesco Leone e dei membri del direttivo provinciale, Genna Francesco e Nando Fiorino...
Ormai il Pd ha imparato anche il perfetto stile democristiano, almeno in Sicilia.
Il segretario provinciale di Italia dei Valori di Palermo, Pippo Russo, nell'ambito della costituzione di diverse aree tematiche finalizzate ad un sempre maggior radicamento di Idv e, soprattutto, per meglio
“Un dato incoraggiante, che premia i nostri sforzi e fa della Sicilia la roccaforte di Futuro e Libertà per l’Italia”. Lo afferma Livio Marrocco, capogruppo all’Ars di Fli, commentando il sondaggio "Demopolis" sulle intenzioni di voti dei siciliani alle prossime elezioni politiche...
L'area Bersani-Mattarella depositera' le firme per la convocazione urgente dell'assemblea regionale del Pd siciliano.
Il Movimento per le autonomie ha avviato in Sicilia un'iniziativa di base per impedire che vengano realizzate centrali nucleari sul territorio attraverso la presentazione - entro il 26 aprile, data in cui ricorre il venticinquennale del disastro di Chernobyl - nei nove consigli provinciali dell'Isola, ma anche in un...