Italia dei Valori ribadisce il suo no ad alleanze con Lombardo in Sicilia
Il coordinamento regionale di Idv in Sicilia, che si è svolto alla presenza di tutti i parlamentari, ha confermato che "la scelta del Pd di sostenere il governo
Il coordinamento regionale di Idv in Sicilia, che si è svolto alla presenza di tutti i parlamentari, ha confermato che "la scelta del Pd di sostenere il governo
“Sono lieto per questa nomina che cade in un momento importante della politica siciliana e della Provincia di Trapani, in particolare.
Si riunisce oggi il vertice provinciale dell'Udc, composto da Giulia Adamo, capogruppo all'Ars e coordinatrice provinciale, Gianni Pompeo, Sindaco di
"Così non va. Risposte concrete ai cittadini o si cambia rotta. La favola delle riforme è finita ora è il tempo di risolvere i problemi".
Il programma e le strategie del Pd sono stati tracciati dal segretario Rossella Giacalone al coordinamento locale riunitosi alla presenza dell'on. Baldo Gucciardi.
Stamattina, dal teatro Politeama di Palermo, partirà ufficialmente l’avventura di Forza del Sud, il nuovo movimento politico-territoriale creato dal sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianfranco Miccichè.
“Futuro e Libertà per l’Italia – Sicilia”. È il nome del nuovo gruppo parlamentare all’Assemblea regionale siciliana con a capo Livio Marrocco (nella foto) e vice Azio Marinese.
Ecco l'intervento della trapanese Maria Pia Erice, delegata al primo congresso nazionale di Sinistra & Libertà , che si è tenuto a Firenze lo scorso fine settimana.
Domenica 24 alle ore 17.30, presso i locali dell’Hotel Stella d’Italia siti in via Mario Rapisardi, si terrà un incontro dibattito sul tema: “L’emigrazione giovanile del Meridione d’Italia", promosso dal PD di Marsala..
Un «forum» per avviare un «percorso sinergico» con i sindacati della scuola volto a contrastare la «riforma Gelmini». A promuovere l'iniziativa è stato il Pd.
La prima uscita ufficiale, in Sicilia, di “Futuro e Libertà per l’Italia”, in programma oggi pomeriggio alle 15.30 all’hotel Baia dei Mulini, a Trapani, sarà anche
Pippo Scalia nominato da Fini coordinatore regionale di Fli. Il presidente della Camera aggiunge, infatti, altri mattoni alla costruzione del partito, scegliendo i
''Oggi inizia un percorso che avevamo nel cassetto. Qualsiasi formazione politica deve avere il suo tempo per nascere. Questo e' il tempo giusto''. Il
Il senatore Fabio Giambrone è stato eletto Coordinatore Regionale con l'84% delle preferenze, a conclusione del Congresso Regionale di Italia dei Valori che si è tenuto Palermo davanti a quasi un migliaio di presenti. L'ex Commissario Regionale del partito, ad avvenuta conclamazione, ha dichiarato: