La Sigel Marsala riceve il "Premio di...Vino"
Sport, spettacolo e cultura nella prima edizione del “Premio Di...Vino”, andato in scena a Villa Favorita a Marsala.
Sport, spettacolo e cultura nella prima edizione del “Premio Di...Vino”, andato in scena a Villa Favorita a Marsala.
I granata hanno perso contro la capolista nel big match dell'ottava giornata di campionato.
Sarà la ventenne Nikol Nencheva Nikolova, già componente della Nazionale juniores bulgara, la novità della Sigel domani al “Pala Ravizza” contro la Riso Scotti (fischio d'inizio alle ore 18, arbitrano Gianfranco Piperata di Bologna e Fabio Bassan di Milano).
Prima gara in trasferta per i lilibetani di coach Massimo Cardillo che saranno impegnati, nell’anticipo di domani pomeriggio, sul campo della Vis Reggio Calabria.
La Pallavolo Marsala continua a credere nel vivaio giovanile della nostra provincia. Ultima in ordine di tempo ad accasarsi nelle fila dell’under 16 è la giovane Elena Ferrantello di Castelvetrano.
TRAPANI: Morello, Priola, Daì, Pagliarulo (46’ Rizzi), Filippi, Pirrone, Ficarrotta (61’ Prestia), Spinelli, Romeo, Gambino (70’ Manuguerra), Docente. In panchina: Nordi, Mancosu, Cardile, Madonia. All. Boscaglia
Al via la Coppa Sicilia con una vittoria per 3 a 1 sul parquet della Sicania Erice. Con il definito passaggio della Campagna da Castelvetrano e la Montalto dall'Ericina, mister Gaspare Viselli si è avvalso della presenza di tutta la rosa ad eccezione della Scirè ancora ferma per un'infortunio.
Una partita incredibilmente difficile da raccontare per come si è svolta al di là del risultato finale. Dopo una settimana certamente travagliata, con un cambio di obbiettivi assolutamente imprevisto alla vigilia di inizio campionato, con una squadra ampiamente ridimensionata per scelta societaria, con un nuovo...
Si chiama Nikol Nencheva Nikolova, è bulgara, ha 20 anni ed è l'ultimo “colpo” di mercato della Sigel. La falsa partenza in campionato non ha scoraggiato i dirigenti della Pallavolo Marsala che hanno completato l'organico con l'ingaggio della giovane schiacciatrice...
E’ tornata la Nuova Pallacanestro Marsala, sono tornati i tifosi in piedi, la palestra Panatletico piena, il ritmo dei tamburi e le urla d incoraggiamento per i ragazzi della squadra marsalese che, già dal debutto di ieri, in casa contro il Cus Messina, si sono fatti amare dagli appassionati di basket...
La Sigel lotta strenuamente, ma è costretta ad arrendersi alla “corazzata” Pomì Casalmaggiore. In un Pala Bellina esaurito in ogni ordine di posto a vincere è stata la squadra di Gianfranco Milano che si è imposta con il punteggio di 3-0 (20-25 17-25 27-29).
Buon pareggio del Trapani che esce imbattuto dal Comunale di Lumezzane con un pareggio per 1- 1, contro una formazione ben messa in campo ed ostica.
Ecco i risultati della sesta giornata del campionato di Eccellenza:
La Nuova Pallacanestro Marsala ai nastri di partenza: domenica prossima, 14 ottobre, ricomincia infatti l’avventura della Nuova Pallacanestro Marsala in DNC.