Al via la stagione agonistica dell'Entello Volley
L’Entello Volley ha iniziato la preparazione per la nuova stagione agonistica, la serie C il 3 settembre e la 1ª divisione il 10 settembre.
L’Entello Volley ha iniziato la preparazione per la nuova stagione agonistica, la serie C il 3 settembre e la 1ª divisione il 10 settembre.
Si alza il sipario sulla Sigel Pallavolo Marsala, formazione che sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie A2 femminile di volley.
Seconda battuta d´arresto per gli azzurri di Costigliola che hanno impattato sul 2-1 contro un Raffadali ben messo in campo.
Prima uscita in pubblico per la Pallavolo Marsala. Ieri sera presso le Cantine Caruso e Minini è stato presentato lo sponsor che accompagnerà la squadra in questa nuova avventura della serie A2.
Lunedi 22 Settembre inizia la nuova avventura per la formazione del Real Marsala. La squadra marsalese impegnata nel campionato di calcio a 5.
Si ricompone un binomio storico della pallavolo siciliana. Sarà la Sigel, azienda leader nella produzione e distribuzione del gelato artiginale, a legare il proprio nome ed il proprio marchio al primo campionato di serie A della Pallavolo Marsala.
I campionati italiani di surf under 16 della classe techno 293 e la Coppa Primavela disputati a Cagliari, hanno visto come protagonisti gli atleti della Canottieri Marsala.
Finalmente riapre la palestra Panatletico. Chiusa da tempo per lavori di messa in sicurezza, riaprirà il prossimo 2 ottobre.
Si rinnova per il settimo anno consecutivo l'appuntamento con il Trofeo Challenge Ignazio Florio, quest'anno al via il 13 settembre nelle splendide acque delle Egadi.
Risultati e classifica della prima giornata del campionato di Eccellenza - Girone A:
Dopo i brillanti risultati della scherma italiana alle Olimpiadi di Londra e i risultati agonistici ottenuti la scorsa stagione, la Mazara Scherma A.S.D. si appresta ad iniziare una nuova avventura per raggiungere traguardi sempre più ambiti.
Riparte la stagione calcistica marsalese.
Si è svolto lunedì scorso il primo raduno annuale per l'inizio della nuova stagione per la formazione che dovrà disputare la prima divisione.
Sala pesi ed allenamenti al “Pala Bellina” con il caldo asfissiante che rende ancora più dura la razione di lavoro imposta da due settimane da Paolo Giribaldi.