dimissionario Baldo Lombardo, ha l’arduo compito, a pochi giorni dall’inizio della Fiera, di dar vita ai festeggiamenti tanto attesi dalla popolazione strasattense e dintorni. Del direttivo fanno parte il Presidente Pino Pipitone, il segretario Martino Morsello, il tesoriere Pietro D’Antoni, nonché Angelo De Vita e Antonino Pipitone. Revisore dei Conti è stato invece nominato Michele Figuccia.
“Abbiamo già stilato il programma dei festeggiamenti che si terranno dal 9 al 13 agosto – precisa il Presidente Pipitone. Visto i tempi stretti stiamo facendo quanto è nelle nostre possibilità per organizzare una dignitosa rassegna in cui vi sarà l’illuminazione artistica alla veneziana delle principali vie della borgata”.
Confermata la presenza di Arianna Lupo nella serata inaugurale, della sfilata Miss Profilo, del festival canoro e del gioco dei sacchetti. Nel programma anche un festival della danza, una gara ciclistica, un’altra podistica e il memorial “Licari-Di Dia”. La processione in onore di Maria Santissima Addolorata si terrà venerdì 12 agosto alle ore 19,00.