Musica, danza, sfilate e in generale spettacolo dal vivo; video proiezioni ed istallazioni artistiche; attività di promozione culturale; esibizioni di sport estremi; spettacoli di arte scenica; spettacoli di ginnastica artistica; spettacoli di piro-musicali; spettacoli di animazione mimica e arte da strada;
Le proposte che dovranno indicare con sufficiente precisione tipologie delle prestazioni, dovranno essere corredate da:
1. Relazione generale indicante le finalità e i contenuti artistici della proposta.
2. Progetto contenente i seguenti elementi: Cast artistico dettagliato; Durata prestazione; Esigenze tecniche e logistiche per la prestazione.
3. Curriculum professionale e/o relazione sulle pregresse attività del/dei soggetti proponente/i attinente alle attività elencate al paragrafo primo del presente avviso.
4. Preventivo economico dettagliato per singola categoria e/o attività e/o tipologia, specificando e includendo l’iva e ogni altro onere previsto.
5. Ogni altro elemento utile per la valutazione della proposta.
Le proposte dovranno altresì rispettare, a pena esclusione, i seguenti requisiti: I candidati dovranno essere creatori di progetti dell’ingegno; Fruibilità di un pubblico minore di anni 14: I candidati non dovranno avere fini di lucro; Piena osservazione delle normative vigenti in materia di spettacolo.
Saranno previlegiate e portate a valutazione anche le proposte che non abbisognano di finanziamento totale e/o parziale delle attività proposte. Le proposte pervenute saranno valutate da una commissione appositamente costituita presieduta dal Direttore Artistico. La S.I. Event si riserva il diritto di non giudicare idonea nessuna delle proposte pervenute.
Luogo di svolgimento della prestazione: Il luogo di svolgimento delle prestazioni artistiche candidate alla selezione si articoleranno all’interno del programma “Kitesurf Freestyle World Cup” – Marsala 2013 dal 25 al 30 giugno 2013 nella Città di Marsala e la location “Laguna dello Stagnone” sede della competizione sportiva; Gli spettacoli prescelti per la cerimonia inaugurale ed il programma delle iniziative verrà allestito a cura del Direttore Artistico.
Le proposte vanno presentate – libere nella forma – entro il 30 marzo 2013 alle ore 12,00 presso la sede operativa della S.I. Event Via Libertà n°97 – 90143 Palermo a mezzo servizio postale, la candidatura si potrà avanzare anche a mezzo e-mail all’indirizzo amministrazione@marsala2013.com per informazioni chiamare al numero Cell. +39 3922343202. La commissione valuterà i progetti presentati, in funzione degli obiettivi programmati e delle risorse finanziare rese disponibili, procedendo alla loro valutazione e scelta tenendo conto della offerta economica, delle specifiche tecniche dell’offerta e del corretto ed ottimale inserimento nel programma generale.
Il presente avviso non impegna in alcun modo la S.I. Event che rimane libera di determinarsi senza vincolo alcuno in ordine alla approvazione dei progetti tecnico-artistici presentati.
Per maggiori informazione sulla manifestazione visitare il sito: www.marsala2013.com.